Firenze4Ever di LuisaViaRoma, contaminazione ed ethno-morphic

Firenze4Ever di LuisaViaRoma: giunge all'ottava edizione il fashion event che fa incontrare blogger e trend setter a Firenze

Firenze4Ever di LuisaViaRoma
Firenze4Ever di LuisaViaRoma

I trend hot per la prossima stagione? Quelli che i più influenti blogger mondiali hanno proposto negli scorsi giorni a Firenze4Ever, con styling, shooting e sfilate dei più noti brand mondiali. Una manifestazione tutta all’insegna del fashion, quella organizzata dalla boutique e shop on line LuisaViaRoma dal 4 al 7 gennaio.

Firenze4Ever 2014: ethno-morphic
Firenze4Ever 2014: ethno-morphic
Parola d’ordine? Contaminazione. O meglio: ethno-morphic.

Culture e stili diversi che si fondono e danno vita a un’originalità vitale, vibrante e colorata. Tra stampe e gioielli, tra tessuti e tagli.

Una contaminazione che trova in una città con l’arte e la storia di Firenze il luogo ideale d’ispirazione, e che di qua parte per raggiungere ogni angolo del mondo.

E che alla kermesse firmata da LuisaViaRoma trova espressione nella varietà di provenienze, stili, influenze.

Nella musica che l’ha accompagnata, con la ventunenne Azealia Banks, direttamente da Harlem, e il dj set di 2TOODRUMS, duo fiorentinissimo nato nel 2011. E anche in una t-shirt in limited edition, sia per uomo sia per donna, disponibile sul sito della boutique.

A Firenze4Ever un omaggio a Giorgio Armani
A Firenze4Ever un omaggio a Giorgio Armani
Ma Firenze4Ever non è solo una finestra sulle tendenze che verranno. Piuttosto, una celebrazione della creatività, della moda e della cultura. Con un omaggio, in quest’edizione 2014, a Giorgio Armani con un’installazione, “Acqua e terra”, di Felice Limosani. Due elementi dal cui incontro nasce la vita. Perché la moda è anche questo, baby.


Vedi altri articoli su: Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *