Federica Pellegrini (ph. Fotogramma)
Federica Pellegrini per una volta ha messo da parte i look più sportivi e sbarazzini. Per la serata evento di Rai e Unicef, si è presentata con un look monumentale con tanto di mantello da regina ricoperto di cristalli.
Mercoledì 22 novembre la prima serata di Rai 1 è stata dedicata alla beneficenza con l’evento “NOI E…”, organizzato da Rai e Unicef per sostenere la raccolta fondi del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia. Per questa speciale occasione, la tv pubblica ha deciso di schierare per la prima volta una coppia d’oro di signore della tv, Mara Venier e Loretta Goggi.
Tra le stelle che si sono alternate sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, c’era anche una emozionata Federica Pellegrini, ormai all’ottavo mese di gravidanza.
A nascondere il pancione ci ha pensato il voluminoso look scelto dalla storica campionessa del nuoto italiano. Si tratta di un completo nero firmato Rossorame che appartiene alla Capsule Collection Autunno/Inverno 2022/23 di cappe e abiti haute couture del brand italiano. È composto da un vestito ricoperto da un lungo mantello impreziosito da cristalli all over e da un maxi fiore interamente ricamato a mano sulla spalla. Un outfit che ricorda quello di una regina, lontano dalle scelte di stile più pratiche e informali di solito preferite da Federica. Per la serata speciale, anche i capelli sono stati raccolti in un morbido chignon.
Solo pochi giorni fa, la Divina ha condiviso su Instagram un “look of the day” per le strade di Milano decisamente più disinvolto con una giacca dal colore blu elettrico di Emme Marella, il brand che l’ha scelta come ambassador. L’ha abbinata a jeans con gli strass, una camicia cerulea e un paio di sneakers rosa.
Federica Pellegrini dovrebbe diventare mamma tra Natale e Capodanno. Al telefono pochi giorni fa con Fiorello e l’amico presidente del Coni Giovanni Malagò durante una puntata di Viva Rai 2 di prima mattina, l’ex nuotatrice ha rivelato: “Ormai manca un mese e qualcosa in più, quindi ci siamo. Proverò il parto in acqua”. Un assist perfetto per lo showman che ha risposto: “Sarebbe stupendo, così il bimbo esce e fa già il record. Lo farà con tutto il cordone ombelicale attaccato”.
In realtà la campionessa darà alla luce una bambina a cui ha dedicato un toccante post dopo l’ultimo caso di femminicidio e la tragica morte di Giulia Cecchettin: “Mai come oggi… Spero di riuscire… A proteggerti… – scrive l’olimpionica del nuoto e finalista in cinque diverse edizioni dei Giochi – A renderti forte.. A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti LIBERA ad ogni passo…Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…