Federica Nargi per Rinascimento (ph. uff stampa)
Federica Nargi è il volto di Rinascimento per la stagione fredda. Con il suo stile urban-chic la ex velina ha vestito gli outfit con femminilità contemporanea ed eleganza naturale. La sua selezione è ispirata alle donne dinamiche, sempre in movimento, che si sentono libere di esprimersi e raccontare di sé attraverso quello che indossano. Nelle foto della campagna la vediamo avvolta in comodi cappotti o eleganti tailleur, senza tralasciare un dettaglio più sexy.
Dinamica e impegnatissima, Federica Nargi incarna la giovane donna di oggi che si dedica a mille impegni, ma sa anche valorizzarsi. Comoda con un un outfit total denim, trendy con completi checked di ispirazione preppy-chic, l’ex velina si mette in posa e offre tanti spunti per i look di questa stagione.
Federica Nargi, 33 anni, ha alle spalle una lunga carriera di successi. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2007. Nel 2008 è diventata velina di Striscia la Notizia, e per quattro anni ha ballato sul bancone del tg satirico insieme a Costanza Caracciolo: è lì che è diventata famosissima. Come testimonial di brand di moda è molto richiesta: dalla collaborazione con Goldenpoint, fino a quella più recente con Rinascimento. Su Instagram pubblica solo scatti selezionati, concedendo poca vita privata.
Non solo showgirl e donna in carriera seguitissima sui social, Federica Nargi è anche una mamma molto attenta e impegnata. Sofia e Beatrice, le bambine avute da Alessandro Matri le danno un gran da fare. Ma lei trova sempre il modo per far quadrare le due sfere: famiglia e lavoro. Brava Fede!
Foto: credit ufficio stampa Rinascimento
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…