Street Style 2013: foto dalla Milano Fashion Week

Curiosiamo tra gli stili di fashion blogger, cantanti, attrici, conduttrici, giornaliste che sono venute a Milano ad assistere alle sfilate primavera/estate 2014

Dopo New York e Londra, la settimana della moda per presentare le collezioni primavera/estate 2014 è arrivata a Milano, portando nel capoluogo lombardo un tocco di glamour e di originalità, non solo sulle passerelle. Vi basterà infatti passeggiare per le vie del centro per respirare un’aria diversa e scoprire tutte le nuove tendenze dello street style. Vediamo le proposte più interessanti, quelle più curiose, quelle più assurde proposte in questi giorni.

Fashion street style

Modelle, attrici, giornaliste, fashion blogger, cantanti, donne e uomini dello spettacolo. La settimana della moda di Milano richiama ogni volta tanti personaggi famosi, pronti a sfoggiare il loro look migliore (o quasi). Partiamo dalla elegante Blake Lively che alla sfilata di Gucci si è distinta non tanto per l’abito in pelle color senape, ma per il luccichio del suo anello di fidanzamento firmato Lorraine Schwartz. Filippa Lagerbäck, come scrive sul sul blog (sì, anche lei è una fashion blogger), è arrivata in bicicletta alla sfilata di Alberta Ferretti, indossando dress e gilet della stessa stilista. Bicicletta anche per la blogger, stilista e casting agent Natalie Joos, fotografata in giro per Milano in sella a una delle bici pubbliche con t-shirt (il giallo del disegno riprende tra l’altro il colore del due ruote) e pantaloncini. Abbigliamenti ancora estivi a differenza dell’attrice Martina Pinto che per Bluegirl si è presentata con pantalone scozzese e maglioncino blu.
Sempre eccentrica la cantante inglese Paloma Faith che alla sfilata di Max Mara ha mostrato il suo nuovo colore di capelli: arancio. A proposito di originalità, la consulente creativa Anna Dello Russo non si è lasciata scappare l’occasione per sfoggiare mise alquanto particolari…
Semplici le modelle Tilda Lindstam e Cara Delevingne, di cui ci sono piaciuti in particolare gli occhiali da sole. Mentre la ex-direttrice di Vogue Paris, Carine Roitfeld, sembrava spenta e anonima in un completo grigio. Che dire di Suzy Menkes, infine? La giornalista britannica ha uno stile tutto suo ed essendo un’enciclopedia vivente della moda può permettersi di presentarsi agli eventi più glamour sfoggiando comode scarpe e pratici pantaloni.
La settimana della moda è uno di quegli eventi a cui nessun rappresentante del mondo dello spettacolo può mancare. Ecco quindi arrivare da X Factor Simona Ventura e da Cotto e Mangiato Tessa Gelisio.
Dettagli interessanti si possono notare anche tra le ospiti delle sfilate, non solo tra i nomi noti del settore. Una gonna, un paio di scarpe, una borsa,… idee creative da cui poter prendere spunto.




Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico

Milano Fashion Week 2019: le tendenze
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2019: le tendenze da aspettarsi

Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2019
Fashion Weeks

Gli accessori più di tendenza della Paris Fashion Week P/E 2019

Il look beauty della Paris Fashion Week P/E 2019.
Fashion Weeks

Paris Fashion Week: beauté

Il look beauty della Paris Fashion Week P/E 2019. In foto Guy Laroche e Chloé.
Fashion Weeks

Paris Fashion Week: la bellezza parla francese

Milano Fashion Week SS 2019
Fashion Weeks

Milano Fashion Week P/E 2019: gli accessori da non perdere

Il look beauty della Milano Fashion Week P/E 2019. In foto Dolce&Gabbana e Giorgio Armani.
Fashion Weeks

Il lato beauty della Milano Fashion Week

Il look beauty della Milano Fashion Week P/E 2019.
Fashion Weeks

Milano Fashion Week: a proposito di beauty

Abbigliamento

I completi in stile maschile tornano alla ribalta

Lo stile maschile, mannish style, fatto di sofisticati e lussuosi completi, con l’aggiunta di particolari dettagli femminili sarà il perfetto mix per un look androgino e sensuale

Leggi di più