diesel sfilata
Fashion Weeks

New York Fashion Week: Diesel Black Gold FW 2015/2016

Rock and chic: ecco le note che hanno accompagnato la collezione FW 2015/2016 di Diesel Black Gold. Un design giovane dalle linee accattivanti per una donna glamour e assolutamente grintosa.

Sesto giorno della NY Fashion Week con Diesel Black Gold che ha presentato la nuova collezione FW 2015/2016 ideata dal designer norvegese Andreas Melbostad.

Una capsule collection all’insegna del rock e del grunge per una donna accattivante, audace, sexy e metropolitana.

In passerella uno stile urbano e sofisticato che coniuga l’estetica rock propria di Diesel a un mood più chic e ricercato, per un risultato davvero sorprendente e contemporaneo.

Una donna dall’animo rock&chic

Total black alternato al grigio, giacche in pelle in vero stile biker, borchie, elementi metallici a dare luminosità e dettagli in pizzo a fare capolino da abiti e minigonne.

Materiali tecnici, minidress destrutturati dalle linee asimmetriche per una collezione proiettata verso il futuro e che unisce il mood vintage e sofisticato all’immagine di una donna decisamente moderna.

Una collezione che si rivela come l’espressione più glamour del rock e che si fa portavoce di una nuova visione dell’essere donna: alternativa, forte e grintosa ma, al tempo stesso, sexy e sofisticata.

Minidress in pelle nera con fibbie tono su tono ed eleganti dettagli in pizzo, capi grafici d’effetto per vere biker girl, d’ispirazione decisamente punk le camicie rigorosamente nere abbinate a minigonne ampie caratterizzate da cinghie e borchie.

Lo stile rock chic sfila con ampi abiti lunghi fino al ginocchio e stretti sotto il seno, il cui animo grunge traspare dalla cintura che delinea il punto vita.

Le modelle Diesel Black Gold hanno portato in passerella un perfetto stile androgino: maglioni oversize indossati su minigonne a pieghe, blazer, corti e lunghi, dal taglio maschile il cui animo rock è rivelato dalla cintura stretta in vita.

La donna sofisticata e metropolitana di Diesel Black Gold sfoggia in passerella con pantaloni Capri dalle decorazioni floreali abbinati a una blusa nera svasata e caratterizzata da una doppia fibbia a segnare il punto vita.

Bomber si alternano a giacche di renna o in pelle, beauty case bag, da portare a mano o attorcigliate al polso, rivisitate con dettagli metallici, industriali  e borchie, stringate e décolleté rigorosamente nere: questi tutti gli elementi che esprimo l’animo della donna rock chic presentata da Diesel Black Gold alla NY Fashion Week.

Una sfilata da concerto rock

Sembrava di assistere a un vero e proprio concerto rock! Sì, perché l’intera collezione presentata dallo stilista norvegese è stata totalmente caratterizzata da un tocco tecno, punk e urbano.

Abiti, gonne, accessori, giacche e pantaloni per un vero e proprio concerto rock dove la protagonista principale, la star del momento è la donna presentata in tutte le sue sfumature: sexy e femminile, forte e audace.

Oltre agli abiti, anche le acconciature e il trucco hanno avuto un ruolo importante nella sfilata perché hanno contribuito a sottolineare il tema centrale della collezione: mannish and rock chic style.

Infatti, le modelle Diesel Black Gold hanno sfoggiato code di cavallo e capelli dal taglio maschile con ciuffo laterale, per un tocco sofisticato e femminile, e un make up super leggero e decisamente naturale.

Le luci si abbassano e il concerto si conclude lasciando lo spettatore con uno slogan nella mente: Black is the new black per una sfilata grintosa, stravagante, anticonvenzionale e fuori dagli schemi dove il colore nero faceva da padrone.

Una collezione perfetta per una donna giovane che nella vita ama osare e sorprendere, sentirsi rock e sempre on the road.



Milano Fashion week 2020: sfilate ed eventi a cui partecipare
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2020: sfilate ed eventi a cui partecipare

Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2019: eventi gratuiti aperti al pubblico

Milano Fashion Week 2019: le tendenze
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2019: le tendenze da aspettarsi

Parigi Fashion Week Primavera/Estate 2019
Fashion Weeks

Gli accessori più di tendenza della Paris Fashion Week P/E 2019

Il look beauty della Paris Fashion Week P/E 2019.
Fashion Weeks

Paris Fashion Week: beauté

Il look beauty della Paris Fashion Week P/E 2019. In foto Guy Laroche e Chloé.
Fashion Weeks

Paris Fashion Week: la bellezza parla francese

Milano Fashion Week SS 2019
Fashion Weeks

Milano Fashion Week P/E 2019: gli accessori da non perdere

Il look beauty della Milano Fashion Week P/E 2019. In foto Dolce&Gabbana e Giorgio Armani.
Fashion Weeks

Il lato beauty della Milano Fashion Week

Brand abbigliamento vegano, quali sono
Abbigliamento

Brand abbigliamento vegano, quali sono

Avreste mai pensato di indossare le arance nei vestiti? Con i brand di abbigliamento vegano è possibile nel pieno rispetto degli animali e dell’ambiente.

Leggi di più