Must have: la Petal Bag, morbida clutch che riprende i toni pastello della collezione.
La novità di questa edizione è la collaborazione con Apple e il nuovissimo iPhone 5S con la condivisione di video e foto.
Il nuovissimo iPhone 5s è stato utilizzato per condividere la sfilata globalmente, compreso il Live Streaming online, sui social media e nei negozi di Burberry.
Grazie al nuovo gioellino di casa Apple e all’estrema qualità della nuova fotocamera le immagini della sfilata sono state trasmesse live sulle strade più popolari del mondo tra cui Time Square a New York e Cromwell Road a Londra.
Il video trasmesso in streaming e’ disponibile su Burberry.com
Da Quest’anno e’ possibile acquistare l’intero look make-up compreso. Bellissima la nuova collezione di smalti Burberry per la prossima stagione, sei colori che sono andati già sold out.
Dopo la sfilata i clienti di tutto il mondo possono personalizzare e acquistare il loro prodotto direttamente su Burberry.com grazie al servizio “Runway Made to Order” avendo l’oggetto del desiderio prima che arrivi negli store.
Moltissime le celebrità che hanno partecipato all’evento tra cui Sienna Miller, Alexa Chung, Poppy Delevingne e Olivia Palermo.