Elodie debutta come modella: la sfilata da applausi a Parigi

-
3 Ottobre 2023

Una nuova avventura professionale per Elodie. Dopo il grande successo come cantante e anche come attrice, l’artista romana fa il suo debutto da modella. È stata scelta infatti come nuova ambasciatrice di L’Oréal Paris e ha sfilato sotto la Tour Eiffel per la “Walk Your Worth”, l’evento con cui il brand ha voluto celebrare l’empowerment femminile insieme a tante altre stelle.

La prima volta di Elodie da modella

Sguardo deciso e camminata sensuale, Elodie in passerella non ha nulla da invidiare alle top model professioniste. Tanto che il tono principale dei commenti sui social è questo: “Le modelle dovrebbero ringraziare che abbia scelto di fare la cantante…”
Per la sua prima volta, l’artista ha scelto un abito lungo dalle trasparenze audaci firmato Isabel Marant. Si tratta di un modello nero sinuoso caratterizzato da un intreccio sul seno e da un effetto vedo-non vedo su tutta la silhouette. I capelli erano raccolti mettendo in risalto gli orecchini a spirale di Panconesi. Il trucco rendeva il suo sguardo ancora più penetrante grazie all’eye-liner.

La foto nuda e la risposta agli hater

Elodie ha appena lanciato il suo nuovo singolo “A fari spenti” con un’immagine di forte impatto in cui appare senza veli e con gli occhi azzurri. Quanto basta per mandare in tilt la rete. La maggior parte ha apprezzato la sua disarmante bellezza mentre altri hanno fatto notare “l’ennesima” apparizione nuda o seminuda della cantante. Per rispondere alle critiche, Elodie ha condiviso attraverso le sue storie di Instagram immagini di colleghi maschi che in passato hanno posato seminudi senza ricevere commenti negativi.


Leggi anche: Da Anne Hathaway a Naomi Campbell: star a Roma per Valentino

La sfilata di L’Oréal Paris

Elodie era in ottima compagnia per il suo debutto da modella durante la Settimana della moda parigina. Al suggestivo evento, allestito al Parvis de la Tour Eiffel, hanno preso parte grandi nomi della moda e dello spettacolo come Camila Cabello, Helen Mirren ed Eva Longoria. Tutte insieme come ambasciatrici del brand cosmetico e portatrici di un messaggio di inclusione e “sorellanza”. Ad aprire la sfilata, ci ha pensato una scintillante Kendall Jenner, entrata da poco nella famiglia L’Oréal Paris.

Miriam Leone con il pancione

Insieme ad Elodie, come ambasciatrice italiana, c’era anche Miriam Leone, volto iconico del brand. L’attrice siciliana ha sfilato con il pancione in un abito lungo bianco ricoperto di paillettes. Capelli sciolti e make-up effetto smokey, non è mai stata così bella.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version