Roma, studi Rai ex Dear, trasmissione tv "Citofonare Rai 2". Nella foto: Elettra Lamborghini (Roma - 2022-05-07, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
“Quest’anno non ho il pezzo estivo, raga. Non si balla, sarà per l’anno prossimo”. Con queste parole Elettra Lamborghini ha precipitato i suoi fan nella disperazione. Ma ha anche trovato un modo per consolarli: a far da cornice all’annuncio ha pubblicato una sua foto con addosso il top più audace che si sia visto negli ultimi tempi.
Nata in una delle famiglie più ricche d’Italia, proprietaria del brand di auto sportive di lusso tra i più famosi nel mondo, Elettra Lamborghini ha scelto fin da subito di misurarsi con il mondo dello spettacolo. Ha iniziato in tv, dove ha mostrato il suo caratterino partecipando come ospite al “Chiambretti Night”. Quindi si è data ai reality, preferibilmente all’estero: “Super shore”, “Gran Hermano vip”, “Big Brother Brasil” e poi “Riccanza” per Mtv, dov’era insieme a Tommaso Zorzi e Jessica Selassiè. Nel frattempo, si è lanciata anche nella musica con l’album “Twerking Queen” ed è diventata famosissima.
Il look hot di Elettra Lamborghini (ph Instagram @elettralamborghini)
Non che la strada per arrivare al successo sia stata facile: la sua famiglia l’ha osteggiata in tutti i modi. Lo ha rivelato suo padre, Tonino Lamborghini, in una intervista: “In passato non nascondo che mia figlia mi ha dato preoccupazioni”, ha detto, “sin da piccola era tosta, non faceva capricci ma sapeva perfettamente quel che voleva”.
Quando con la sua famiglia hanno capito che Elettra voleva lanciarsi nel mondo dello spettacolo, ha tentato di fermarla. “Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare: Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager”, ha spiegato, “tutti in famiglia l’abbiamo ostacolata, io ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote, ma non ci siamo riusciti. Devo ammettere che la determinazione di mia figlia e la capacità con la quale aveva costruito il suo percorso, la serietà con la quale ci si è dedicata ha spiazzato anche me. È stata brava, ha avuto ragione lei”.
Da qualche anno, in questo periodo Elettra Lamborghini pubblica un brano destinato a diventare un tormentone. L’estate del 2021 ci ha fatto impazzire tutti cantando e ballando “Pistolero”. Quest’anno, però, non farà nulla. “Non ci credo”, le scrivono i fan, “Lambo sgancia il tormentone che qui non si twerka da troppo!”. E c’è chi fa notare che l’annuncio è stato fatto col sorriso: la faccina di Elettra sembra ironica, evidentemente ha qualcosa in serbo per i prossimi giorni. Infatti, il suo nuovo singolo sembra che sia prossimo al lancio, manca solo l’annuncio ufficiale.
Il top con l’oblò di Elettra Lamborghini è hot (ph Instagram @elettralamborghini)
Nel frattempo, la cantante consola i suoi follower con un altro dei suoi outfit sexy e provocanti, in perfetto stile Elettra Lamborghini. Il must dei suoi look sono le maxi scollature. Questa volta Elettra ne sfoggia una tra le più audaci: il top è giallo, verde e azzurrino e ha maniche lunghe e un oblò sul seno, proprio al centro del décolleté. Lo ha abbinato a un paio di pantaloni degli stessi colori. Quanto basta per fare impazzire tutti.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…