Dodo Pomellato: per San Valentino siamo tutti re e regine

Ciondoli Corona Re e Corona Regina sono le novità per questo San Valentino targato Dodo Pomellato. Semplici o con diamanti brown, a voi la scelta!

catena re e regina
Volete dire a una persona cui tenete che è il re o la regina del vostro cuore? Provate a dirlo con i charms Dodo Pomellato, a forma di corona per lui e per lei

Quale uomo innamorato non ha mai desiderato incoronare la regina del suo cuore? Quando l’amore sboccia e soprattutto in occasione di ricorrenze come San Valentino, i messaggi che vogliamo mandare al nostro partner sono tanti. Perché allora non chiedere aiuto ai charms di Dodo? Una simpatica idea per dire, con ironia e amore, alla persona a cui teniamo che regna incontrastata nel nostro cuore.

ciondolo re con brillanti
Ciondolo Re con brillanti

 

 

Per questo San Valentino Dodo ha ideato questa mini serie di charms dedicati al tema delle corone che si aggiungono alla “Love Collection“, con ciondoli e gioielli che già raccontano di tenerezza e scambi di promesse. I due pendenti, il Ciondolo Corona Re e il Ciondolo Corona Regina, sono disponibili in due versioni: in oro rosa nove carati (prezzo 150 euro) e in oro rosa nove carati e diamanti brown (prezzo 280 euro).

 

 

ciondolo regina
Ciondolo Regina con brillanti

 

 

 

Abbinabili al classico cordino nero, da portare al collo o da inserire in una catena, questi ciondoli si inchinano davanti a Sua Maestà l’amore nella festa degli innamorati, aiutando anche gli spasimanti più timidi a rivelare le emozioni più belle. Se il vostro messaggio d’amore vuole essere una promessa, la versione con diamanti brown è sicuramente la più indicata, con la speranza che sia di buon auspicio per un amore luminoso e duraturo. Che sia in un ristorante romantico, a casa davanti a una cena fatta da voi o durante una gita romantica, troverete sicuramente il modo più bello per incoronare una persona speciale “sovrana” del vostro cuore.


Vedi altri articoli su: Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *