Dip a Surprise: a LaRinascente di Milano è protagonista sua maestà la scarpa

Festa a tema, Dj set e tante tentazioni per le shopaholic della scarpa di tendenza, all'evento di ieri giovedì 3 ottobre

rinascente
©UnaDonna.it

La Rinascente dedica una serata alle scarpe che non si fanno dimenticare facilmente. Al terzo piano del mall meneghino, nello spazio occupato dagli shoes designers più noti al mondo, si è svolta giovedì sera 3 ottobre una celebrazione della scarpa d’autore, fra classici rivisitati e must have del momento.

rinascente
©UnaDonna.it
rinascente
©UnaDonna.it

Eccone alcuni assaggi, fra novità e preziosismi.

Padrone assoluto della scena il mocassino pump, con tacco alto talvolta altissimo, spesso proposto con dettagli che lo rendono unico – splendido quello di Fendi, con il monogramma inciso sulla punta del plateau.

Ampio sfoggio di tronchetti, con e senza zip, declinati in varietà di colori e pellami.

Qui Lanvin mette a segno alcune creazioni davvero uniche.

rinascente
©UnaDonna.it

Jimmy Choo si conferma un alleato glamour della femminilità, peccato per le commesse che non ci hanno permesso di fotografare lo splendido sandalo da sera impreziosito da variopinte frange colorate e tacco gioiello.

E poi ci sono le scarpe per tutti i giorni. Vediamo sempre con piacere l’immortale Repetto, con le sue ballerine tailor made in mille e un colore. Il brand parigino personalizza anche una vetrina su Vittorio Emanuele e ci trasporta per un attimo nel mood del fascinoso atelier di  Rue de la Paix. Simpatiche e scanzonate le espadrillas di Tory Burch, nel colore della prossima P/E: arancione e rigato.

Bella l’idea (già vista in alcune boutique per la VFNO) di mettere in palio, fra i partecipanti alla serata, alcuni di questi piccoli gioielli di design, come l’anfibietto easy going in nappa nera con fibbie, firmato Chloè.


Vedi altri articoli su: Eventi | Scarpe | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *