Moda

Diletta Leotta, spunta l’anello di brillanti: nozze in vista?

Diletta Leotta si gode l’estate da quasi mamma. E da quasi moglie, a giudicare dall’enorme anello di brillanti comparso al dito della mano sinistra.

L’anello di brillanti

Diletta Leotta è stata paparazzata in Toscana, a Forte dei Marmi, dal settimanale Chi. La conduttrice di Dazn appare raggiante con il pancione e la sua forma incantevole. Ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che non poteva passare inosservato: un anello di brillanti al dito della presentatrice.

Nozze in vista?

L’anello ha poi fatto capolino di nuovo in alcune foto postate da Diletta. Con ogni probabilità si tratta di un regalo di Loris Karius, il suo compagno, portiere tedesco del NewCastle che ad agosto la renderà madre della loro prima figlia. Non ci sono certezze in merito ma potrebbe essere che il calciatore abbia deciso di portare all’altare la bella Diletta.

Il matrimonio sognato da Diletta Leotta

In un’intervista al Corriere della Sera, interpellata in merito, la presentatrice aveva raccontato: “Il matrimonio? Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”. Che il fidanzato l’abbia accontentata?

Gli impegni di Diletta Leotta

Il pancione cresce ma Diletta resta sempre impegnata. Nelle ultime settimane ha lanciato un nuovo podcast, “Mamma Dilettante”, in cui racconta senza filtri la sua gravidanza e chiede consigli sulla maternità ad ospiti vip. Sono già state sue ospiti Ilaria D’Amico e Alessia Marcuzzi.

Al concerto dei Coldplay

C’era anche lei insieme al compagno a uno dei concerti a San Siro dei Coldplay. Diletta ha documentato il suo outfit scherzoso per l’evento su Instagram. Ha indossato una mini t-shirt dei Pooh, con pancione in vista, abbinata a un paio di jeans, con la domanda: “Secondo voi a quale concerto sto andando?” Sulle storie ha poi postato un video che mostrava lo spettacolo della band britannica allo stadio.

Diletta Leotta sulla copertina di Grazia

Diletta Leotta è il volto copertina dell’ultimo numero di Grazia. Per la foto cover ha scelto un vestito turchese aderente di Rabanne, abbinato a dei sandali Casadei e a un orologio Hublot. La conduttrice posa durante la sua prima gravidanza in una serie di scatti esclusivi che la ritraggono anche nella vasca, col pancione, e si racconta al magazine in maniera molto intima.

Il racconto della molestia subita

Nel corso dell’intervista, Diletta ha rivelato di essere stata molestata a scuola da un suo professore. “Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente” ha spiegato. “Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto?’” ha continuato la conduttrice. “Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’Istituto” ha concluso. La conduttrice di Dazn ha anche spiegato di aver provato spesso imbarazzo per i commenti relativi al suo aspetto fisico: “A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 ora ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago