Deva Cassel during the Dior Womenswear Spring/Summer 2022 Photocall as part of Paris Fashion Week on September 28, 2021 in Paris, France. Photo by Jerome Domine/ABACAPRESS.COM (- - 2021-09-28, Domine Jerome/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Deva Cassel è diventata maggiorenne. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno con gli amici su una barca. E se pensate che per l’occasione abbia sfoggiato un abito pomposo o super luccicante, sbagliate di grosso: ha preferito un tailleur.
Un party semplice, quello di Deva Cassel, che ha scelto di festeggiare il suo compleanno con i suoi amici più cari. La “birthday girl” ha dato appuntamento a tutti su una barca e al largo, nel buio della notte e lontani da occhi indiscreti, hanno celebrato il grande evento a suon di musica, brindisi e ben due torte.
Tutti sportivi: jeans, magliette, top. Deva Cassel ha scelto un tailleur oversize con giacca e pantaloni neri. Sotto la giacca, che a un certo punto ha tolto, ha indossato un top color nude. Il suo è stato un compleanno all’insegna della semplicità, anche se è impossibile sapere se, prima o dopo le candeline spente in barca, Deva Cassel abbia organizzato qualche altra festa. La neodiciottenne è riservatissima: raramente sui social condivide episodi della sua vita privata, di solito si limita a pubblicare immagini delle campagne di moda di cui è testimonial e foto riguardanti la sua carriera da modella.
Deva Cassel, infatti, ha deciso di seguire le orme di sua madre. Da anni, ormai, lavora nel mondo della moda. A soli 14 anni è diventata il volto di Dolce&Gabbana, la maison che l’ha lanciata e per la quale lavora tuttora: proprio nel luglio scorso aveva fatto preoccupare tutti un suo malore durante una sfilata in Sicilia. C’è anche chi giura che presto la vedremo al cinema, magari in un film diretto da suo padre. In fondo, è stata la stessa Deva a confessare di avere intrapreso la sua carriera perché ispirata e aiutata da mamma e papà.
“La mia famiglia ha sempre sostenuto le mie scelte, quindi il lavoro da modella non ha fatto eccezione”, ha spiegato Deva Cassel in una intervista, “i miei genitori sono molto protettivi e mi aiutano nel mio lavoro”. Quindi ha continuato: “Mi sono avvicinata a questo mondo quando ero piccola, grazie a mia madre e mio padre che mi portavano sempre con loro nei loro luoghi di lavoro. Ma sono entrata in questo mondo bellissimo e divertente qualche anno fa, ed è stato quando ho dovuto posare per uno shooting di prova che ho sentito una scintilla. È stato allora che ho capito che volevo far parte di questo ambiente”.
Non solo lavoro. Monica Bellucci e Vincent Cassel adorano la figlia e rispettano il suo desiderio di riservatezza. Non è un caso che Monica Bellucci si sia guardata bene dal diffondere sui suoi profili social notizie sui diciott’anni della figlia.
Vincent Cassel, invece, non ha resistito al desiderio di farle gli auguri pubblicamente e ha condiviso un video inedito dove sua figlia canta suonando la chitarra. Dolcissima la dedica: “18 anni… joyeux anniversaire Devinha. Ti amo così tanto… solo Dio conosce la mia gioia”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…