Partita ufficialmente ieri la Fashion Week newyorkese ha lasciato il segno a partire dalla meravigliosa sfilata di Desigual.
OSARE è la parola più giusta per descrivere la nuova collezione FW 2015/2016 del brand che ha visto protagonista Winnie Harlow, la prima modella, già volto del brand per la linea di foulard, con la vitiligine. Nonostante ciò Winnie per Desugual ha sfilato in passerella con il sorriso sulle labbra.
Quella di Desigual è una collezione unica dai tagli strategici e sexy, con uno stile dove a predominare è il colore. Una collezione frizzante che rispecchia appieno il brand spagnolo.
Nella prossima stagione Autunno inverno 2015/2016 Desigual vede la sua donna illuminata da tessuti multi-color ed accessori che scaldano il look femminile, a partire dalle borse fino ad arrivare alle scarpe dal sapore etnico. Nonostante le stampe siano decisamente etniche, non mancano però capi dai colori neutri come il black&white.
Una collezione promossa a pieni voti, grazie al potere di osare del brand che tende ad utilizzare tinte e colori insoliti per la stagione invernale sia per gli abiti che per gli accessori. Promossa per le stampe che in alcuni casi sembrano richiamare la moda anni ’50 con le forme geometriche ed infine promossa per l’atteggiamento delle modelle, gioiose e sorridenti. Sulla passerella newyorkese Desigual ha mostrato una donna spensierata e frizzante, una sfilata che ha visto le modelle ammiccare verso il pubblico ancheggiando, ballando e lanciando baci.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…