Categories: Moda

Dècolletè Ballin: le novità glam chic per le scarpe dell’inverno 2013

Dècolletè Ballin, novità autunno-inverno 2013-2014
Dècolletè Ballin black&white
Dècolletè tendenza tacco fusion bianco e nero
Ballin dècollete cinturini vernice
Ballin, dècolletè baby plateau geometrico
Dècolletè bianca e nera fiocco
Ballin, dècolletè plateau e vernice cromata
Dècolletè elegante strass e punta
Dècollète punta, linea vernice cromata
Dècolletè e ankle boots vernice black & white
Dècollète nera rifiniture bianche pelle
Scarpa accollata tacco nero suède

Il noto fashion brand Ballin saluta l’arrivo della stagione invernale con una collezione di scarpe preziosa quanto sofisticata. Sono modelli luxury, per calcare la città a passo sicuro in nome di un look iper contemporaneo e chic nel dna.

Il lusso del nero che esplode in tutta la sua più eterna raffinatezza, addolcito da fiocchi e fiocchetti dallo sguardo romantico e ladylike. Ballin scommette per questa stagione invernale sull’intensità della nuance evergreen per eccellenza, tra volumi armoniosi e tagli vintage che rinascono in chiave contemporanea e decisamente glam chic. Le scarpe di lusso Ballin ci conquistano con le silhouette feline, morbide e lineari,  novità e must have tra le più trendy, da tenere assolutamente presente.

Le dècollète Ballin

La decolletè, nella sua versione più esclusiva e lussuosa, è la vera regina della collezione autunno-inverno 2013-2014 di calzature di lusso made in Italy targata Ballin. Una scarpa femminile e sensuale, che focalizza l’attenzione sulla caviglia e slancia verso l’alto la figura. Per quest’autunno la rinomata maison che da anni confeziona accessori esclusivamente made in Italy, reinterpreta un grande classico della scarpiera di noi donne e lo eleva a esclusivo must have di eleganza.

In vetrina da Ballin spuntano le più accattivanti varianti della icon shoe. La parola d’ordine diventa seduzione, e carattere. Tagli lineari plasmati in pellami e materiali di gran pregio, declinati in alcuni modelli it che si contraddistinguono per carisma e grinta. Le forme delle dècollletè reinterpretano le icone d’archivio della casa di moda, ma quest’anno si fanno ancora più attuali, vestibili e versatili. Ideali per un look da ufficio dall’allure ricercata, come per una passeggiata a suon di tacchi in centro, per l’aperitivo,  ma anche per le occasioni più speciali da vivere. I tacchi larghi e il leggero plateau regalano l’alternativa per chi non si senta ferma sui tacchi sottili e altissimi, rendono le ultime novità di casa Ballin non solo glam, ma anche estremamente solide e confortevoli.

La scelta in catalogo  è per tutti i gusti e per tutte le personalità, questione di stile. Dalla scarpa più rock caratterizzata dalle altezze vertigo e dai tacchi stiletto, si va ai modelli di gran tendenza, più seducenti e cattura sguardi,  open toe con cinturini di pelle che chiudono il piede.  La palette di colori è quasi monocromatica; con il nero che  la fa sicuramente da padrone, alternato dall’affascinante contrasto, il preferito di sempre, black&white affascinante ed enigmatico.

Share
Published by

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

36 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago