Dècolletè Ballin, novità autunno-inverno 2013-2014
Il noto fashion brand Ballin saluta l’arrivo della stagione invernale con una collezione di scarpe preziosa quanto sofisticata. Sono modelli luxury, per calcare la città a passo sicuro in nome di un look iper contemporaneo e chic nel dna.
Il lusso del nero che esplode in tutta la sua più eterna raffinatezza, addolcito da fiocchi e fiocchetti dallo sguardo romantico e ladylike. Ballin scommette per questa stagione invernale sull’intensità della nuance evergreen per eccellenza, tra volumi armoniosi e tagli vintage che rinascono in chiave contemporanea e decisamente glam chic. Le scarpe di lusso Ballin ci conquistano con le silhouette feline, morbide e lineari, novità e must have tra le più trendy, da tenere assolutamente presente.
La decolletè, nella sua versione più esclusiva e lussuosa, è la vera regina della collezione autunno-inverno 2013-2014 di calzature di lusso made in Italy targata Ballin. Una scarpa femminile e sensuale, che focalizza l’attenzione sulla caviglia e slancia verso l’alto la figura. Per quest’autunno la rinomata maison che da anni confeziona accessori esclusivamente made in Italy, reinterpreta un grande classico della scarpiera di noi donne e lo eleva a esclusivo must have di eleganza.
In vetrina da Ballin spuntano le più accattivanti varianti della icon shoe. La parola d’ordine diventa seduzione, e carattere. Tagli lineari plasmati in pellami e materiali di gran pregio, declinati in alcuni modelli it che si contraddistinguono per carisma e grinta. Le forme delle dècollletè reinterpretano le icone d’archivio della casa di moda, ma quest’anno si fanno ancora più attuali, vestibili e versatili. Ideali per un look da ufficio dall’allure ricercata, come per una passeggiata a suon di tacchi in centro, per l’aperitivo, ma anche per le occasioni più speciali da vivere. I tacchi larghi e il leggero plateau regalano l’alternativa per chi non si senta ferma sui tacchi sottili e altissimi, rendono le ultime novità di casa Ballin non solo glam, ma anche estremamente solide e confortevoli.
La scelta in catalogo è per tutti i gusti e per tutte le personalità, questione di stile. Dalla scarpa più rock caratterizzata dalle altezze vertigo e dai tacchi stiletto, si va ai modelli di gran tendenza, più seducenti e cattura sguardi, open toe con cinturini di pelle che chiudono il piede. La palette di colori è quasi monocromatica; con il nero che la fa sicuramente da padrone, alternato dall’affascinante contrasto, il preferito di sempre, black&white affascinante ed enigmatico.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…