David Bowie testimonial per Louis Vuitton

Il duca bianco è il volto del nuovo spot della maison parigina girato interamente a Venezia. Con lui la top model Arizona Muse

David Bowie ha detto sì. No, il cantante inglese conosciuto anche come “Il duca bianco” non è salito per la terza volta all’altare, ma rimane fedele alla seconda moglie, la modella somala Iman.

Una delle voci più belle del panorama musicale ha accettato la proposta di diventare testimonial del nuovo spot targato Louis Vuitton. A dare la notizia ufficiale Freddie Winkler, Vice President Comunicazione della maison parigina. Un altro punto messo a segno dalla casa di moda che di recente ha anche nominato un nuovo direttore creativo.

Protagonista insieme a Bowie la top model Arizona Muse. Una location elegante e sontuosa in pieno stile Louis Vuitton fa da cornice allo spot diretto da Romain Gavras: meta prescelta un antico palazzo veneziano dove donne e uomini indossano maschere e abiti sfarzosi dell’Ottocento in un’atmosfera quasi onirica.

Dal 15 novembre lo spot integrale, girato in appena tre giorni nella città lagunare, sarà visibile su tutti i giornali, mentre dal 12 dicembre verrà proiettato addirittura al cinema.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Celebrity | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *