Pigiami, camicie da notte e baby doll: a ciascuna la sua mise de nuit!
C’è chi bada al sodo, chi predilige la forma e chi non sa rinunciare a essere sexy e provocante. Sotto le coperte la cosa che conta è comunque una sola: sentirsi a proprio a agio!
Dormire è uno dei grandi piaceri della vita e la mise de nuit ha un ruolo importante per rilassarsi e godersi un sonno sereno e ristoratore.
Qualunque sia il vostro genere, scoprite qui i pigiami, le camicie da notte e i baby doll più comodi, glamour e di tendenza dell’inverno 2015, per abbandonarvi con stile tra le braccia di Morfeo.
Siete di quelle per cui dormire significa avvolgervi in un pigiama caldo, morbido e confortevole, che vi faccia sentire protette e coccolate? Allora fanno per voi i modelli in pile proposti da Oysho: caratterizzati da colori soft come grigio, azzurro, rosa e bianco e da giocose fantasie di animali, nuvole, cuori e stelline, sono disponibili nelle taglie dalla XS alla XL e “componibili”, per cui potete abbinare maglie (da 16,99 euro) e pantaloni (da 22,99 euro) come più vi piace.
Se invece preferite un peso minore e amate lo stile tradizionale: da Ragno trovate i modelli in puro cotone CuoreBatticuore (53,50 euro), con collo serafino e stampa di cuoricini, ed Elegance (54,90 euro), impreziositi da inserti di pizzo e raso; da Oviesse un pigiama in viscosa fantasia abbottonato davanti (14,99 euro) e da Lovable un altro in tinta unita con bordi in passamaneria.
Infine, davvero chic (ma un po’ impegnativi per il portafoglio) i modelli Phantasmatic in jersey elasticizzato e inserti di pizzo sulle spalle (350 euro) e Florence in seta (400 euro) proposti da Frette.
La camicia da notte combina praticità, eleganza, tradizione e modernità in quello che si può definire new classic style.
Se siete sostenitrici del mood comodo & casual, fanno per voi i modelli colorati, divertenti e confortevoli in felpa e 100% cotone proposti da Eic-Pi Happy People: dalla chemise de nuit serafino in colori pastello (23 euro) a quelle con scritta Happy (39 euro) e con cappuccio (46 euro): avrete solo l’imbarazzo della scelta.
All’insegna di uno stile elegante e tradizionale sono invece le camicie da notte in viscosa fluida di Benetton, a sottoveste lunga stampata con micro fantasia e inserti di pizzo (29,95 euro) e aperta a maniche lunghe e motivo a contrasto cucito sul girocollo (34,95 euro), e di Etam, che propone una serie di modelli con coulisse molto femminili a partire da 24,90 euro.
Infine, sono quasi degli abiti da sera la camicia da notte di La Perla: con spalla larga in pizzo (255 euro), quella lunga in raso di seta (700 euro) e il modello alla caviglia in pizzo Chantilly (1.500 euro).
Il baby doll è la scelta di chi anche per dormire non rinuncia a essere sensuale. Parente (molto) prossimo della sottoveste, è infatti un capo “rubato” al cassetto della lingerie da giorno.
Se vi piace, da Intimissimi trovate i modelli Romantic, in pizzo impreziosito da fiocchetti e punto luce tra le coppe, Metallic Lace, in pizzo trasparente spalmato bronze, e Glitter Animalier, in tulle e animalier floccato glitterato, tutti al prezzo di 39,90 euro.
Decisamente sexy sono anche i baby doll di Ann Summers in pizzo floreale trasparente (36,99 euro), di YAS in tessuto liscio effetto seta con scollo profondo (39,99 euro) e di Asos in pizzo e corda (29,99 euro), mentre quello in tessuto elasticizzato semivelato di Freya (52,99 euro) e il modello Pleated di Victoria’s Secret (48,13 euro) hanno un mood romantico.
Per un look malizioso, infine, sono perfetti il baby doll con finiture tartan e campanellini applicati di Tezenis (16,90 euro) e quello con la scritta Coca Cola di Kiabi (12,99 euro).
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…