Moda

Da Kendall Jenner a Miriam Leone: i capelli rossi stanno bene a tutte

A lanciare la moda è stata Kendall Jenner a fine febbraio: alla sfilata AI 2022-2023 di Prada si è presentata con i capelli rossi. Ma non un “red” normale: la nuance scelta dalla sorella di Kim Kardashian è più un colore tendente al rame, elegante e delicato, abbastanza chiaro da donarle un’allure nuova, ma sempre sexy. Sui social è stato rinominato “Honey Red”, per evidenziare le sue componenti: il rosso e le sfumature miele. Un mix che dona a chi lo porta un incredibile effetto. Non a caso si sta diffondendo a macchia d’olio. D’altra parte, il rosso è proprio il colore di questa stagione. Celebrity del calibro di Kaia Gerber, Sophie Turner, Barbie Ferrera e anche Miriam Leone lo hanno già scelto.

Honey Red: una nuance adatta a tutte le carnagioni

L’Honey Red è una sfumatura calda e brillante, che mixa le tonalità del biondo con quelle del rosso rame. L’effetto è una nuance che si adatta a tutte le carnagioni. Per questo potrebbe rivelarsi un’occasione per chi non ha mai osato con queste tonalità, ma ha tanta voglia di provare. Infatti, si tratta di un rosso che sta bene in tutte le stagioni e si adatta a ogni tipo di capelli, che siano corti o lunghi, lisci o ricci.

Il rosso scelto da Kendall Jenner sta bene anche a chi ha la carnagione scura (ph Instagram @kendalljenner)

Kendall Jenner: cambio di look in vista del matrimonio?

Per Kendall Jenner il cambio di look è coinciso con una novità in campo sentimentale: dopo quasi due anni di frequentazione, si è fidanzata ufficialmente con il cestista dei Phoenix Suns, Devin Booker. Kendall, che è la più riservata della famiglia Kardashian, non ha più remore a parlare in pubblico della loro relazione: “Vado a vedere tutte le sue partite”, ha raccontato due giorni fa ospite al talk show della Abc, Jimmy Kimmel Live!, “il basket mi è sempre piaciuto, ma adesso ne vado pazza”. Gli amici della coppia giurano che presto lui le chiederà la mano. Il matrimonio è imminente?

(ph Instagram @kendalljenner)
(ph Instagram @kendalljenner)
(ph Instagram @kendalljenner)
(ph Instagram @kendalljenner)
(ph Instagram @kendalljenner)
(ph Instagram @kendalljenner)

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Kendall Jenner

Sophie Turner: capelli rossi come nel Trono di Spade

Anche Sophie Turner ha ceduto nuovamente al fascino dei capelli rossi. Di recente ha abbandonato il suo biondo naturale per tornare rossa come quando recitava nella serie tv Il trono di Spade. L’attrice, che è sposata con il cantante dei Jonas Brothers, Joe Jonas, è in attesa del secondo figlio. Sophie Turner ha, comunque, preferito andare sul sicuro: per lei un rosso monodimensionale e senza sfumature, che ricorda moltissimo quello del suo personaggio Sansa Stark.

Barbie Ferreira: capelli rossi e ciocche arancioni

Chi, invece, si è divertita a giocare con i suoi capelli è Barbie Ferreira. La star della serie HBO Euphoria, ha arricchito la colorazione rossa con delle ciocche più arancioni, creando una texture moderna e sfaccettata, ideale per questa stagione e per la prossima estate. Un look sicuramente da copiare, specie per le più giovani.

Il look di Barbie Ferreira è giovane e sbarazzino (ph Instagram @barbieferreira)

Per Kaia Gerber è l’ennesimo cambio di look

Per Kaia Gerber il cambiamento non è una novità: da anni ci ha abituate a continui cambi di colore e tagli. Questa primavera è approdata al rosso ramato. La figlia di Cindy Crawford ha sfoggiato le nuovissime sfumature rosse che riscaldano il suo castano naturale in modo discreto alla festa pre Oscar W magazine’s Best Performances, dove ha partecipato in compagnia del fidanzato Austin Butler. Il suo nuovo look ha riscosso un notevole successo.

Il ritorno alle origini di Miriam Leone

Tra le famose italiane, la prima a sfoggiare il colore di capelli più cool della stagione è Miriam Leone. Dopo mesi di blonde look totale e abbagliante, l’attrice catanese è tornata alle origini. Sul palco del Bari International Film Festival, dove ha ritirato il premio “Anna Magnani” per la sua interpretazione di Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros, Miriam Leone ha sorpreso tutti con i suoi capelli color rosso fuoco. Per l’occasione erano raccolti in un raffinato chignon. Su Instagram i follower hanno apprezzato: “Finalmente un gradito ritorno alle origini”, le hanno scritto.

Miriam Leone è tornata al suo colore originale (ph Instagram @mirimeo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago