L’ultima a fare scandalo è stata Kim Kardashian, che su Instagram ha pubblicato le sue foto con un abitino bianco che sfidava la gravità. Prima di lei, Kate Hudson si era già divertita più volte a sfoggiare abitini che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’ultima? Al party di “Vanity Fair” per gli Oscar. Ma le scollature hot sono un trend di questa stagione e lo saranno ancora di più la prossima estate. Parola di celebrity.
Da quando, lo scorso gennaio, sulle passerelle abbiamo visto sfilare abitini che sfidavano tutte a mostrare senza remore il lato più sensuale, non passa giorno che non ci sia una star immortalata su un tappeto rosso con uno tra gli abiti più hot della stagione.
Maliziosi, intriganti, sensuali, provocanti e audaci: gli abitini che mettono in mostra il décolleté tra dettagli, curve design e asimmetrie tattiche sono la dimostrazione che d’ora in poi in fatto di moda è tutto ammesso.
Lo sa bene Andrea Delogu, che a cena in un ristorante chic con quello che, secondo gli ultimi rumors, è il suo nuovo fidanzato, il modello Luigi Bruno, sedici anni più giovane di lei, ha fatto girare la testa ai follower.
Per l’occasione, la conduttrice ha indossato un meraviglioso abito nero con scollo a cuore, che ha poi mostrato su Instagram pubblicando una serie di foto con il commento “WTF”, un’espressione inglese per indicare qualcosa di veramente incredibile. Come la sua scollatura, appunto.
Niente a che vedere con gli abitini “sottoveste” e pieni di laccetti che Cristina Buccino adora sfoggiare ultimamente. La conduttrice tv ha sempre avuto una grande passione per la moda e, piccolissima, ha iniziato a sfilare sulle passerelle. Va da sé che, oggi che è una influencer molto seguita su Instagram, si diverta a sfoggiare i trend più trend di stagione. E poco importa se qualche fan la rimprovera scrivendole: “Si vede tutto”. La parola d’ordine è osare, e lei lo fa con le scollature più hot di sempre.
L’abito sottoveste di Cristina Buccino è sexy e chic (ph Instagram @cribuccino)
D’altra parte, sui red carpet di Hollywood e dintorni è ormai una gara a chi osa di più. Se l’obiettivo è incantare tutti, Zoë Kravitz c’è riuscita perfettamente. Alla première londinese del film “The Batman”, l’attrice si è presentata con un abito firmato Anthony Vaccarello per Saint Laurent meraviglioso.
Tornando in Italia, come dimenticare Elodie in Versace durante una delle serate del Festival di Sanremo del 2020? L’abito che indossava è poi diventato un it-dress nell’universo fashion, poiché poi lo hanno scelto tante altre top star, come Chiara Ferragni e Kim Kardashian.
Ma il vero trend nel trend è quello dei lacci e laccetti che decorano la scollatura. Piace tanto anche all’attrice Benedetta Porcaroli, che ospite a Bari di Bif&est, il Festival international di Film&Tv, si è fatta fotografare con un meraviglioso abitino Gucci.
E che dire di Kate Hudson? Prima del party di Vanity Fair, la bella e bravissima attrice figlia di Goldie Hawn, già vincitrice di un Golden Globe, aveva anticipato il trend dei laccetti sexy all’ultimo Festival di Venezia, sfoggiando un outfit MÔNOT da mozzare il fiato.
Gli stilisti che chi ama provocare con scollature hot e outfit che non lasciano spazio all’immaginazione dovrebbe assolutamente tenere d’occhio? MÔNOT del libanese Eli Mizrahi, che propone outfit audaci e glam che hanno conquistato influencer come Kendal Jenner.
Anche il brand Nensi Dojaka, lanciato nel 2017 dall’omonima designer di origini albanesi, è amatissimo dalle star. Il motivo? Sa come rendere provocante e supersexy qualsiasi donna.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…