Jennifer Lopez (ph. Fotogramma)
Il countdown per il Natale è ufficialmente partito. Almeno sui profili Instagram di molte star in cui si respira già un’aria di festa. Da Jennifer Lopez a Chiara Ferragni, scopriamo le prime immagini e look a tema.
A Natale, si sa, si vuole godere di giornate di relax in casa. E allora ecco l’outfit perfetto suggerito da Jennifer Lopez. La diva americana, che ha lanciato la sua prima collezione per Intimissimi, diventa la protagonista anche della campagna per le feste del brand italiano. Fotografata da Norman Jean Roy, eccola sorridere accanto a un albero addobbato in pigiama: un modello rosso di seta con pantaloni over e casacca coordinata a effetto camicia.
È già Natale in casa Kardashian. Se Kendall Jenner posa nella sexy e ironica campagna di Jacquemus per le feste, la sua sorellastra più grande Kim è il volto degli scatti in stile vintage di Nadia Lee Cohen già condivisi sulle pagine social di Skims.
In Italia ad anticipare tutti, ci pensa ancora una volta Chiara Ferragni. L’influencer ha già fatto fare l’albero di Natale nella nuova casa milanese, postando le prime foto insieme ai figli Leone e Vittoria. E ha già sfoggiato il primo outfit perfetto per le feste. Al cocktail party per inaugurare il suo nuovo store a Roma, ha indossato un abito della sua collezione tempestato di paillettes rosse.
Brilla anche la sua migliore amica Veronica Ferraro. In un reel, l’influencer sfoggia capi e borse della collezione pensata per il Natale da Michael Kors. La palette va dal nero all’argento al bianco su minidress e completi scintillanti.
Anche Benedetta Parodi ha già arredato la sua casa di campagna a Carpeneto con gli addobbi per le feste. La conduttrice di Bake Off Italia è in pieno mood natalizio negli scatti davanti al fuoco con la camicia bianca in seta e le calze già appese sopra al camino.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…