Anne Hathaway poses before Valentino fashion show, held at Trinità dei Monti step, on July 8, 2022 in Rome, Italy. Photo by Marco Piovanotto/ABACAPRESS.COM (Rome - 2022-07-08, Piovanotto Marco/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Dopo Parigi, Roma. Le sfilate dedicate alla couture sono arrivate in Italia e per una notte i riflettori si sono accesi in Piazza di Spagna per l’emozionante sfilata di Alta Moda di Valentino Haute Couture, un tributo alla casa di moda fondata da Valentino Garavani. All’evento erano presenti star italiane e internazionali, molte in rosa, il colore lanciato quest’anno dalla maison.
Ha scelto il pink Anne Hathaway, che per l’occasione ha sfoggiato uno scintillante minidress di paillettes, al quale ha abbinato un paio di scarpe con tacco alto e zeppa. Appena arrivata, l’attrice ha incantato tutti con il suo sorriso.
Anne Hathaway non è stata l’unica a scegliere il rosa: come lei, anche l’attrice Ariana De Bose e Caro Daur.
Invece, Florence Pugh ha indossato un abito principesco trasparente che lasciava intravedere il seno.
A una sfilata di Valentino non poteva mancare Naomi Campbell. La super top è fresca di laurea: ha ricevuto un dottorato onorario per il suo impegno nella moda dalla University for the Creative Arts di Londra. A Trinità dei Monti si è presentata con un look black and white e occhiali da aviatore.
Anche Kate Hudson era in nero. Ma la bellissima attrice, che non manca mai di mostrare le sue curve, ha scelto un abito che giocava sul vedo-non-vedo.
Non solo star internazionali: alla sfilata di Valentino erano presenti anche le più importanti donne dello spettacolo italiane. Come Laura Pausini, arrivata con un tailleur rosso molto glamour.
Laura Pausini in Valentino (ph Instagram @laurapausini)
Alla sfilata in Piazza di Spagna era presente anche Elodie, che per l’occasione ha indossato una tuta di paillettes pink con scollatura a tuffo e bralette coordinata che lasciava scoperto l’ombelico. La cantante, che ha un rapporto molto stretto con Valentino, ha abbinato alla salopette un paio di scarpe con maxi zeppa sempre della maison.
Elodie in Valentino (ph Instagram @elodie)
Ma ad attirare tutti gli sguardi è stata l’impeccabile Drusilla Foer, che si è presentata con una tuta verde smeraldo con ampie maniche e scarpe coordinate. Molto applaudita anche Mara Venier, elegantissima con un abito peplo nero.
Drusilla Foer in Valentino (ph Instagram @drusillafoer)
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…