Roma, Palazzo della Civiltà Italiana, Black carpet dell' evento "One night only Roma". Nella foto: Alessia Marcuzzi (Rome - 2013-06-06, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Natale è ormai alle porte. Le vip hanno già addobbato le loro abitazioni con alberi, decorazioni e mille luci natalizie e adesso fanno a gara a proporre i nuovi trend che seguiremo durante il periodo delle Feste, e anche dopo. A guardare le loro pagine sui social network di una cosa si può essere sicure: se non le abbiamo già tirate fuori dal guardaroba, torneremo tutte a indossare le calze in pizzo.
Parola di Alessia Marcuzzi, che sul suo profilo Instagram pubblica un video dove è intenta a filmarsi con lo smartphone seduta a terra con addosso un paio di collant neri in pizzo che mettono in rilievo le sue gambe toniche e lunghissime. Impossibile stabilire che cosa la conduttrice tv indossi sopra le calze: è talmente rannicchiata che si intravedono soltanto maniche lunghe nere e nient’altro.
Probabile che sia un catsuit, la tutina “seconda pelle” che in questo periodo piace tanto alle vip. Di certo è scollatissima, poiché lascia scoperte le spalle. La trama dei collant, invece, è floreale. A guardare il video è chiaro che l’intento di Alessia Marcuzzi, che nei giorni scorsi aveva rilanciato il montone, sia quello di sottolineare le sue calze in pizzo. Per evidenziarle ha, infatti, indossato anche un paio di pump nere con il tacco a spillo, che attirano ancora di più lo sguardo sulle gambe.
Alessia Marcuzzi non è l’unica ad avere rispolverato il pizzo. Già lo avevamo visto sulle passerelle, sia sotto forma di collant e sia come tutine nere dal sensuale effetto vedo-non-vedo. Come quella firmata Calzedonia scelta da Chiara Ferragni per la sua prima foto davanti all’albero di Natale. L’influencer e imprenditrice è sempre tra le prime a cogliere i nuovi trend e lanciarli. Qualche giorno fa si è fatta fotografare sul divano di casa sua con addosso una tutina in pizzo nera indossata sotto un top e una minigonna dello stesso colore.
Anche Elisabetta Canalis è rimasta folgorata dalle tutine “seconda pelle”. E anche lei, come Chiara Ferragni, ne ha scelto una firmata Calzedonia. L’ex velina, però, ha puntato di più sull’effetto sexy: si è messa in posa davanti a uno specchio del bagno con addosso solo la tutina e sopra una giacca nera che, però, lasciava intravedere tutte le trasparenze.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…