Categories: Moda

Costumi da bagno H&M Estate 2013

Nonostante il freddo imperi ancora nelle nostre città, nonostante alcuni paesi stiano combattendo le bufere di neve, e nonostante la colonnina di Mercurio non voglia salire al di sopra dello zero, lo sfavillante e velocissimo mondo della moda già pensa alla stagione calda che verrà, tanto che le più famose case di moda, oltre ad aver vestito i manichini delle loro vetrine con i vestiti delle collezioni della Primavera/Estate 2013, hanno già pubblicato i primi look book sui costumi da bagno 2013. Voi vi starete chidendo: “Pensare al costume da bagno e all’estate in generale, non può sembrare un po’ fuori luogo in questi giorni freddi”? In effetti, può sembrarlo, ma se riflettiamo bene, mentre guardiamo ciò che ci viene proposto con largo anticipo, possiamo permetterci  di pensare, valutare e poi  infine scegliere quale sarà il costume da bagno che indosseremo. H&M, colosso svedese del low cost ha deciso in questi giorni di presentare il proprio catalogo di costumi da bagno 2013. Pertanto mie care, se spendere centinaia di euro per un costume da bagno, non è proprio nei vostri desideri futuri, l’unica alternativa è quella di puntare sul low cost, purchè esso segua attentamente alla perfezione i trend del momento. Allora non c’è niente di meglio di H&M. Il catalogo della collezione di costumi da bagno H&M 2013 dimostra, infatti, come si può essere alla moda, come si possono seguire gli ultimi trend e come si può scegliere di essere up to date senza spendere cifre da capogiro. I costumi da bagno H&M sono da sempre molto apprezzati soprattutto dalle più giovani che, preferiscono cambiare spesso look senza incidere troppo sul portafogli. Quest’anno la collezione di costumi da bagno è, in reltà, molto classica, chic e adatta a soddisfare qualsiasi esigenza e desiderio glamour. Per quest’estate la collezione prevede tantissime varianti di modelli, scopriamo insieme quali.

Modelli a fantasia

Sono diversi, e di diverse forme: a fascia, allacciati e con le coppe imbottite. A contraddistinguerli dagli altri modelli sono le stampe di palme altissime e di spiagge deserte di una qualche isola lontana.

Modelli a tinta unita

la Collezione di costumi da bagno H&M 2013 dedica grande spazio ai costumi da bagno a tinta unita. Si va dal classico nero, passando per il rosa pallido fino ad arrivare al verde oliva e al color fango. Le forme sono basiche, o a fascia o con allacciatura all’americana, giusto per non farvi mancare niente. Insomma, e vi è venuta voglia di mare, di sole e di Estate, iniziate quindi a dare un’occhiata alla collezione di costume da bagno H&M, che senza alcun dubbio caratterizzerà la vostra estate 2013 facendovi sentire splendide, in forma e assolutamente alla moda.

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago