Dior Rouge Balm rosso
Cosa mi metto

Rossetti long lasting per un San Valentino al bacio

Texture morbida e lunga tenuta: sono i rossetti a lunga tenuta, preziosi alleati del make up di una donna, un’arma di seduzione infallibile che non ha bisogno di continui ritocchi.

Il rossetto long lasting è un accessorio di bellezza indispensabile e assolutamente insostituibile, rappresenta l’infallibile arma di seduzione di una donna. Immancabile protagonista del beauty case, deve il suo grande successo alla sua texture super morbida e, soprattutto, alla sua lunga durata.

Non avendo bisogno di continui ritocchi ti permette di sfoggiare labbra in primo piano per tutto il giorno, quindi è perfetto per le donne che vanno sempre di fretta ma che non vogliono rinunciare al make up. Può essere usato da solo, con un gloss se desideri labbra luminose fino a sera, oppure con l’aiuto di un fissatore specifico. In ogni caso l’effetto sarà sempre lo stesso: perfetto, impeccabile e duraturo.

Un prodotto perfetto per tutti i giorni e soprattutto per San Valentino. Sì, perché febbraio si sta avvicinando e con esso anche la festa degli innamorati e siamo sicuri che, come ogni anno, sei alla ricerca del trucco perfetto con un unico obiettivo: essere impeccabile di fronte al tuo lui con un make up da togliere il fiato e che non necessiti di continue sistemazioni durante l’arco della vostra giornata speciale.

Come si usano i long lasting

I rossetti di lunga durata si usano come normali rossetti, l’unico accorgimento da tenere a mente è che, rispetto a quest’ultimi, hanno una consistenza molto più corposa e compatta per questo è bene idratare le labbra prima dell’applicazione. Il nostro consiglio è quello di effettuare uno scrub in modo da eliminare secchezza ed eventuali pellicine decisamente antiestetiche. In alternativa allo scrub, la soluzione ideale è il gloss o un semplice lip balm.

A questo punto via libera al tuo rossetto preferito da stendere magari con un pennellino, questo renderà l’operazione davvero più semplice e il risultato molto più uniforme. Inoltre, se desideri sfoggiare labbra più luminose e brillanti opta per le formulazioni in gloss, composte da un classico rossetto a lunga durata più un gloss trasparente. Un prodotto unico dall’azione doppia: idrata le labbra e le illumina per un sorriso che non passa di certo inosservato.

I long lasting perfetti per San Valentino

La festa degli innamorati è sempre più vicina per questo occorre sapere sin da ora qual è il make up giusto da sfoggiare e, soprattutto, qual è il lipstick più glamour per labbra da baciare fino a sera.

Dimentica i colori autunnali e le sfumature metallizzate della scorsa stagione, San Valentino è in rosso! Per cui via libera a rossetti long lasting in tutte le sue sfumature: rosso fuoco, borgogna oppure marsala eletto da Pantone colore dell’anno 2015. Se invece il tuo è un look più sobrio e semplice opta per le tonalità pastello oppure il nude, per essere delicate, eleganti e decisamente raffinate.

Per una bocca perfettamente truccata per tutto il giorno prova i nuovi rossetti long lasting firmati Essence dalla texture super leggera e cremosa per labbra morbide e idratate; potrai scegliere fra moltissimi colori a seconda del tuo stile: rosa, fucsia, rosso intenso oppure nude.

Anche la casa cosmetica Deborah Milano ha lanciato Absolute Lasting Liquid Lipstick nuovi rossetti a lunga durata effetto mat per un colore molto più omogeneo. Questi lipstick sono dotati di gloss trasparente idratante a effetto lucido che lascia le labbra satinate e lucenti e, in più, dona anche volume. Inoltre, la presenza di applicatore con pennellino rende questo un prodotto davvero unico.

Interessante è anche la nuova proposta Rimmel che, in collaborazione con la super top modella Kate Moss, ha lanciato una nuova linea di cosmetici fra cui troviamo una vasta gamma di rossetti long lasting come Apocalips e Provocalips per una tenuta senza ritocchi fino a 16 ore. Altra casa cosmetica da tenere a mente è Pupa che ha lanciato il nuovo rossetto Miss Pupa Velvet Matt, disponibile in 16 diversi colori. La sua texture super cremosa dona alle labbra una sensazione di morbidezza fino a sera.

Perfetti per il tuo make up da San Valentino sono i nuovi rossetti long lasting Kiko con durata testata fino a 8 ore. Unlimited Stylo disponibile in 14 colorazioni è caratterizzato da un finish semi mat e una texture cremosa che lascia le labbra morbide e levigate.

Proposte interessanti arrivano anche dall’alta moda. Dior Rouge Balm in 14 nuance, dal rosa, al rosso passando per il marrone fino ad arrivare al colore nude. Si tratta di rossetti long lasting caratterizzati dalla presenza di sostanze naturali che conferiscono maggiore idratazione per labbra morbide e rimpolpate.

Da provare assolutamente per la festa degli innamorati sono i nuovi lipstick firmati Estée Lauder con tecnologia True Vision che assicura resa e tenuta ai livelli massimi. Perfetti anche i long lasting lipstick firmati Benefit e Shiseido: Full Finish Lipstick by Benefit e Perfect Rouge di Shiseido, rossetti a lunga durata dalla texture super cremosa che avvolge le labbra fino a sera.

Ovviamente se si parla di alta moda non si può fare a meno di Chanel. Per la serata di San Valentino ti consigliamo il rossetto Rouge Coco Shine, disponibile in 18 nuance. È un lipstick semitrasparente, luminoso, cremoso ma, soprattutto, long lasting che ti regalerà labbra morbide e perfettamente truccate fino a 8 ore.

Quindi, per il tuo San Valentino glamour e super trendy non ti resta che scegliere il tuo rossetto preferito, quello che rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere per labbra davvero perfette, tutte da baciare!



Come vestirsi per una cena di San Valentino a casa
Cosa mi metto

Come vestirsi per una cena di San Valentino a casa

Come vestirsi per sembrare più magra colori, modelli e accessori
Cosa mi metto

Come vestirsi per sembrare più magra: colori, modelli e accessori

Cena da amici, come vestirsi
Cosa mi metto

Cena da amici, come vestirsi? Ecco l’outfit perfetto

Come mi vesto per andare a fare la spesa ed essere trendy?
Cosa mi metto

Come mi vesto per andare a fare la spesa ed essere trendy?

Fisico a pera, cosa indossare per valorizzarlo
Cosa mi metto

Fisico a pera, cosa indossare per valorizzarlo

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola