Oggi cosa mi metto? Look per stare in casa con lui

Felpe, leggings e maxi maglie: capi comodi e pratici da indossare in casa con lui per essere sempre carine, anche nei momenti di relax

Finalmente inizia la convivenza con il tuo lui, il quale però è abituato a vederti sempre super curata? Niente paura, si può essere carine anche in casa, basta scegliere capi comodi ma dai dettagli chic.

Per stare in casa, molte donne non curano l’abbigliamento e scelgono spesso abiti vecchi e confortevoli. Se si vive con il proprio partner è molto importante che anche il look casalingo sia curato, al bando dunque gli abiti vecchi! Questo non significa che dovrai essere super sexy per cucinare o fare le pulizie, ma piuttosto scegliere abiti comodi e presentabili come felpe, maxi maglie, cardigan da indossare sopra a t-shirt, leggings e tute.

Stile romantico e “coccoloso”

T-shirt, scaldamuscoli, pantajazz, maxi maglie da sovrapporre a canotte aderenti. Ma anche felpe con cappuccio a forma di animaletto perfette se indossate con leggings e calzettoni oppure calde pantofole a stivaletto, perfette per i mesi invernali. Optate per colori pastello e neutri, non esagerate con fantasie e stampe. Molto belli sono anche i kimono con short, perfetti nei mesi estivi.

Sporty style

Se sei una sportiva e non vuoi rinunciare alla tuta o dei pantaloni comodi anche in casa, ti consiglio un pantalone con coulisse o un pantalone in cotone elasticizzato, perfetti da abbinare con sneakers,  t-shirt o felpa. Con la tuta sono bandite le pantofole. I leggings in questo caso sono perfetti per tutte anche per le ragazze con qualche chiletto in più.
Ok per le ciabatte in casa, in stoffa o gomma da cambiare in base alla stagione. Con il vostro lui evitate le ciabatte con personaggi Disney oppure a forma di animaletti, perfette per le teenagers. Molto carine sono quelle a stivaletto o a ballerina in lana.

 

In casa con il tuo lui, oltre a cucinare e fare le pulizie, passerai molto tempo nelle ore serali sul divano davanti a un bel film. In questo caso ti consiglio un bel pigiama come quelli proposti da Oysho comodi e confortevoli. Al bando i pigiamoni di pile con stampe tremende, utilizzateli sono se dormite sole.

In alternativa all’intero pigiama (da indossare solo prima di andare a dormire) potete optare solo per il pantalone da utilizzare durante la giornata. Abbinato ad un cardigan.  L’ideale sarebbe acquistare un pantalone da pigiama in seta o anche felpato da usare al posto della tuta. Oysho per esempio ha una grande varietà di modelli e colori.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

H&M
Cosa mi metto

Vestiti e accessori all’uncinetto: come abbinarli al meglio

#MANGOGIRLS @frecklesnur
Cosa mi metto

Maxi dress: 3 abbinamenti chic

abiti-da-cerimonia
Cosa mi metto

Vestiti da cerimonia: lungo o corto?

Giacche e maglia oversize per chi ha le spalle larghe.
Cosa mi metto

Spalle larghe: giacche e maglie oversize

Look bon ton per l'ufficio.
Cosa mi metto

Bon ton: l’abbigliamento giusto per l’ufficio

Idee abbigliamento: da lavoro all'aperitivo senza passare da casa
Cosa mi metto

Dalla scrivania all’aperitivo: l’outfit giusto per non passare da casa

Come mi vesto per il primo giorno di scuola?
Cosa mi metto

Come mi vesto per il primo giorno di scuola?

weekend in città d'arte: come vestirsi
Cosa mi metto

Weekend in città d’arte: come mi vesto?

Look ufficio
Abbigliamento

Look da ufficio per la bella stagione, 3 must have

Per un look da ufficio impeccabile e rigoroso, ecco i 3 must have da avere nell’armadio.

Leggi di più