Cos: limited edition per la Serpentine Gallery di Londra

COS firma una limited edition di camicier: un modello per lei e uno per lui, in favore degli eventi estivi 2013 della Serpentine Gallery di Londra

Cos per la Serpentine Gallery 2013
Cos per la Serpentine Gallery 2013

Moda e arte: un connubio possibile. L’ultimo esempio? La collaborazione tra COS, celebre brand britannico dallo stile pulito e casual chic, e la Serpentine Gallery di Londra. Con tanto di un’edizione limitata di camicie a marchio COS appositamente studiate.

Il modello COS donna
Il modello COS donna ispirato alla Serpentine
E così, se il design dalla camicia da donna è stata creata ad hoc per la Serpentine – ispirandosi alle sue linee e forme – e per il Summer Pavillon, il padiglione estivo che ogni estate ospita installazioni dei più importanti artisti del mondo, quella da uomo ha un tocco più moderno: al posto dei bottoni, piccole borchie, e fit molto morbido.

Le camicie si possono acquistare online, da COS Regent Street e alla Serpentine Gallery e il ricavato delle vendite dei due modelli della limited edition andrà a favore delle Park Nights, un appuntamento fisso della Serpentine Gallery: performance, proiezioni, conferenze che durano da luglio a ottobre.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *