Margot Robbie
Biondissima e australiana, è Margot Robbie. La si è vista a fianco di Leonardo di Caprio in The Wolf o Wall Street e la vedremo prossimamente a fianco di Jared Leto e altre star nel nuovo film Suicide Squad nel ruolo della cattiva Harley Quin. Ma quali sono i makeup look più gettonati dall’attrice? Ecco come riprodurli e quali prodotti usare.
La base viso di Margot Robbie si contraddistingue per essere sempre perfetto e luminoso. Ideale è avere un’ottima skincare ed esfoliare con regolarità la pelle. Per quanto riguarda il makeup, si può ricreare la base luminosa dell’attrice australiana sia con primer specifici per esaltare la luminosità del viso come il Radiance Primer di Laura Mercier, o in alternativa anche con fondotinta liquidi specifici come L’Armani Luminous Silk o L’active Light di PUPA Milano. Come blush Margot Robbie opta sempre per un effetto naturale, salutare il cosìddetto effetto bonne minne che si ricrea con blush dai toni naturali come il Shameless blush nella tonalità Naughty di Marc Jacobs o il Dazzling Pink di Sephora o ancora il Rosy Glow di Dior nella colorazione Pètale.
Lei stessa ha affermato di non saper vivere senza mascara, ideali sono quelli incurvanti, e volumizzanti come l’hypnôse doll eyes di Lancôme o il Better than Sex di Too Faced. Per il trucco occhi immancabile è l’eyeliner per un vero sguardo felino, in gel a lunga tenuto e con un finish opaco come il They’re Real di Benefit o liquido di Makeup Forever come l’Acqua Liner. Per quanto riguarda gli ombretti Margot Robbie è solita indossare ombretti sui toni naturali per realizzare makeup look nude o smokey eyes sul marrone. Per i look più soft una palette come la Naked Basics racchiude le tonalità ideali, per look più strong e smokey e anche con qualche tocco di colore in più la Color Riche Palette Nude di L’Oréal Paris.
Per labbra sempre in primo piano come Margot Robbie sono perfetti i rossetti no – transfer rigorosamente opachi per labbra vampy e che non passano inosservate. Da provare: Tinta Sephora no – transfer Strawberry Kissed, Estée Lauder Pure Color Envy nel colore Empowered, Yves Saint Laurent Rouge Pour couture Mat nella colorazione Rouge Rock e il Velvet Gloss Lip Pencil di Nars nella colorazione Mexican Rouge.
Vuoi conoscere i gusti di Margot in fatto di outfit? Leggi l’articolo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…