Copia il look trasgressivo di Zoe Kravitz

Zoe Kravitz è un'attrice e cantante americana, figlia d’arte e icona di stile dal mood trasgressivo e ricercato.

20/06/2017

Zoe Isabella Kravitz è una cantante e attrice statunitense, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ed è considerata una vera e propria icona di stile.

La it girl dal look originale, eclettico e trasgressivo ha conquistato il jet-set internazionale, sfoggiando ad ogni evento outfit ricercati, mai banali e assolutamente sofisticati.

Look sempre diversi fra loro, long dress dal mood romantico, abiti monocromatici dal forte impatto visivo fino a outfit aggressive e grunge.

Non ci resta che prendere spunto da questa icona di stile e copiare il look della bellissima Zoe Kravitz.

Il look di Zoe Kravitz

Zoe Kravitz ha uno stile decisamente originale e variegato: sì, perché la it girl cambia il proprio look in ogni occasione, passando da outfit chic e bon-ton a outfit più rock e trasgressivi.

In occasione di eventi di gala l’abbiamo vista sfoggiare delicati lunghi abiti dalla texture leggera e impalpabile, mentre, nella vita di tutti i giorni la cantante americana predilige uno stile semplice, bon ton e chic, con miniskirt e top.

Un’artista a tutto tondo che ama il mondo della moda e ama giocare e cambiare il proprio look a seconda delle occasioni: per il Coachella Festival, infatti, l’abbiamo vista con un look decisamente grunge, con mini jumpsuit multicolor, occhiali da sole maxi e lunghe treccine, in perfetto stile boho.

Per copiare il look trasgressivo di Zoe Kravitz punta sul total black con un mini dress nero con balze e in tulle oppure pantaloni stretch e maxi pull in color block; mentre chi ama sfoggiare un outfit più chic e romantico può optare per abiti a fiori o long dress in total white e dalla texture leggera, da abbinare a sandali gioiello e clutch.

L’hairstyle di Zoe Kravitz

Zoe Kravitz gioca con il look a 360 gradi, infatti non ama semplicemente cambiare stile ma anche hairstyle.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”239907″]

L’abbiamo vista con le treccine lunghissime, per poi passare alle mezze lunghezze, con il bob e il long bob, con la frangetta laterale e la frangia piena e dritta sulla fronte, fino ad arrivare al pixie cut.

L’artista statunitense non ama solo cambiare il proprio haircut ma anche il colore, infatti dal nero corvino è passata al biondo ossigenato con la base in netto contrasto, look sfoggiato con grande disinvoltura sul Red Carpet.

Zoe Kravitz è una vera e propria icona di stile, dal look eccentrico e decisamente fuori dalle righe che ha conquistato davvero tutti, proprio per il suo carattere originale e sorprendente.

Photo Credits: Instagram