Zoe Kravitz

Copia il look trasgressivo di Zoe Kravitz

Zoe Kravitz è un’attrice e cantante americana, figlia d’arte e icona di stile dal mood trasgressivo e ricercato.

Zoe Isabella Kravitz è una cantante e attrice statunitense, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, ed è considerata una vera e propria icona di stile.

La it girl dal look originale, eclettico e trasgressivo ha conquistato il jet-set internazionale, sfoggiando ad ogni evento outfit ricercati, mai banali e assolutamente sofisticati.

Look sempre diversi fra loro, long dress dal mood romantico, abiti monocromatici dal forte impatto visivo fino a outfit aggressive e grunge.

Non ci resta che prendere spunto da questa icona di stile e copiare il look della bellissima Zoe Kravitz.

Il look di Zoe Kravitz

Zoe Kravitz ha uno stile decisamente originale e variegato: sì, perché la it girl cambia il proprio look in ogni occasione, passando da outfit chic e bon-ton a outfit più rock e trasgressivi.

In occasione di eventi di gala l’abbiamo vista sfoggiare delicati lunghi abiti dalla texture leggera e impalpabile, mentre, nella vita di tutti i giorni la cantante americana predilige uno stile semplice, bon ton e chic, con miniskirt e top.

Un’artista a tutto tondo che ama il mondo della moda e ama giocare e cambiare il proprio look a seconda delle occasioni: per il Coachella Festival, infatti, l’abbiamo vista con un look decisamente grunge, con mini jumpsuit multicolor, occhiali da sole maxi e lunghe treccine, in perfetto stile boho.

Per copiare il look trasgressivo di Zoe Kravitz punta sul total black con un mini dress nero con balze e in tulle oppure pantaloni stretch e maxi pull in color block; mentre chi ama sfoggiare un outfit più chic e romantico può optare per abiti a fiori o long dress in total white e dalla texture leggera, da abbinare a sandali gioiello e clutch.

L’hairstyle di Zoe Kravitz

Zoe Kravitz gioca con il look a 360 gradi, infatti non ama semplicemente cambiare stile ma anche hairstyle.

I look di Zoe Kravitz
Tutti i look di Zoe Kravitz

L’abbiamo vista con le treccine lunghissime, per poi passare alle mezze lunghezze, con il bob e il long bob, con la frangetta laterale e la frangia piena e dritta sulla fronte, fino ad arrivare al pixie cut.

L’artista statunitense non ama solo cambiare il proprio haircut ma anche il colore, infatti dal nero corvino è passata al biondo ossigenato con la base in netto contrasto, look sfoggiato con grande disinvoltura sul Red Carpet.

Zoe Kravitz è una vera e propria icona di stile, dal look eccentrico e decisamente fuori dalle righe che ha conquistato davvero tutti, proprio per il suo carattere originale e sorprendente.

Photo Credits: Instagram


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Copia il look di Natalie Portman.
Copia il look

Copia il look di Natalie Portman

Copia il look di Emma Watson.
Copia il look

Copia il look di Emma Watson

Copia il look

Copia il look di Michelle Hunziker

Diletta Leotta
Copia il look

Copia il look di Diletta Leotta

Chiara Ferragni: copia il look
Copia il look

Copia il look di Chiara Ferragni

Bianca Balti
Copia il look

Copia il look di Bianca Balti

Belen Rodriguez
Copia il look

Copia il look di Belen Rodriguez

I look di Venezia 73: promossi e bocciati sul red carpet
Copia il look

Venezia 73: i look più applauditi e i più discussi

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell'estate
Abbigliamento

Bracciali, orecchini e collane: i gioielli dell’estate

Dal ritorno dalle perle ai cerchi maxi: scopriamo i gioielli dell’estate con tutte le tendenze per bracciali, orecchini e collane.

Leggi di più