Poppy Delevingne

Copia il Look di Poppy Delevingne

Se siete amanti del nero fate come la socialite inglese Poppy Delevingne che indossa un look total black con un tocco di colore fluo

La socialite inglese Poppy Delevingnecon il suo stile definito da lei stessa eclettico, si mostra sempre perfetta per ogni occasione ed evento di vita mondana tanto da venire fotografata – forse non tanto quanto la sorellina, la bella Cara Delevingne – per i suoi look impeccabili come in questo caso, dove la modella ha scelto di indossare una giacca fluo su un look total black. Pantaloni di pelle nera su classiche décolleté con una canottierina nera portata sotto una giacca azzurro turchese. Unico accessorio: due grandi orecchini pendenti che le valorizzano il viso.

Un look che si addice a una giornata di appuntamenti, ma anche per un aperitivo con le amiche. Il nero, colore che piace spesso a noi donne, in questo caso viene portato con un pantalone in pelle modello sigaretta come quello proposto da J Brand o leggermente oversize come il modello sportivo di Zara. Abbiniamo una canottiera di seta portata lunga che copre leggermente il pantalone e facciamo come la bella Poppy che  decide di abbinare una giacca colorata: scegliamo un modello blazer come quello blu notte di Jil Sander o blu elettrico di Preen Line. Anche da Zara o Cos possiamo trovare la giacca giusta per noi senza mettere troppa mano al portafogli. Il blazer blu poi è sempre un ottimo capo da avere nel nostro guardaroba, un vero passepartout che non passerà mai di moda da indossare sia di giorno con un jeans che di sera come in questo caso.

Arricchiamo i il look con un paio di orecchini, meglio se un modello grande e pendente come ha fatto la bella Poppy: tanti i modelli e i colori, come ad esempio quelli con monete dorate di Oscar de La Renta, la proposta con le piume blu di Isabel Marant o quelli con pietre colorate di J. Crew.


Completiamo l’outfit abbinando una décolleté classica, in nero, per valorizzare la gamba: perfetta è la proposta di Zara a soli 39,95 euro.

Se la Delevingne sceglie di non indossare borse, noi possiamo optare per un modello medio a forma rettangolare con tracolla, capiente al punto giusto come quello in pelle nera di J. Crew.



Copia il look di Natalie Portman.
Copia il look

Copia il look di Natalie Portman

Copia il look di Emma Watson.
Copia il look

Copia il look di Emma Watson

Copia il look

Copia il look di Michelle Hunziker

Cecilia Rodriguez e i suoi look più ricercati.
Copia il look

Copia il look di Cecilia Rodriguez

Diletta Leotta
Copia il look

Copia il look di Diletta Leotta

Chiara Ferragni: copia il look
Copia il look

Copia il look di Chiara Ferragni

Bianca Balti
Copia il look

Copia il look di Bianca Balti

Belen Rodriguez
Copia il look

Copia il look di Belen Rodriguez

Taglie Woolrich: come vestono parka, giubbotti e giacche
Abbigliamento

Taglie Woolrich: come vestono parka, giubbotti e giacche

Uno dei brand più amati per parka, giubbotti e giacche. Ma come districarsi tra taglie internazionali e italiane? Vi aiutiamo noi a fare la conversione.

Leggi di più