Copia il look di Natalie Portman

Copiamo il look della talentuosa attrice Natalie Portman, bella e sempre elegante.

20/04/2018

Bella, brava ed elegante, Natalie Portman è una vera icona di stile. Scopriamo i sui trucchi per essere sempre al top, sul red carpet come nella vita quotidiana.

Ce ne siamo accorti subito, già dal suo primo film, Léon, che Natalie Portman, poco più che bambina, sarebbe diventata una star. Brava, intensa, con due grandi occhi magnetici e la bocca perfetta: una classe innata, un’eleganza raffinata, mai fuori posto e sempre con il look giusto per ogni occasione.

Ecco come copiare il suo look.

Moda

[dup_immagine align=”alignleft” id=”267792″]Elegante è l’aggettivo che più si addice a Natalie Portman. È stata infatti una strepitosa Jackie Kennedy nel biopic Jackie, in cui ha rappresentato con estremo realismo l’ex First Lady.

Nel quotidiano l’attrice predilige capi casual, nei toni neutri del crema, beige e nero: giacche e pantaloni dal taglio classico, gonne al ginocchio e miniabiti sono i vestiti che fanno risaltare al meglio il suo fisico asciutto e tonico.

I pantaloni sono in genere di tipo classico, così come le giacche, mentre sono piuttosto originali gli abiti, che rendono il suo look sempre piuttosto fresco e frizzante.

Particolare attenzione è riservata ai tessuti, che sono sempre naturali. Natalie Portman è un’attenta sostenitrice dei diritti degli animali, vegana da anni, è molto attenta al fatto che anche quello che indossa sia etico e consapevole. Perfetta quindi la linea Conscious di H&M, realizzata con materiali sostenibili.

Classe ed eleganza anche sul red carpet, in cui l’attrice dimostra sempre un gran gusto, indossando abiti che la valorizzano, mai eccessivi o volgari.

Accessori

Tra gli accessori, perfetti i nuovissimi occhiali da sole modello Luisa della linea in nylon bold di Saraghina, dalla forma piccola un po’ retrò. Lo spessore è pronunciato ma la montatura è super leggera.

Beauty

La pelle luminosa e compatta di Natalie è un dono, ma di certo è possibile anche per noi avere una base perfetta con i prodotti giusti. Ad esempio, con il fondotinta Diorskin Forever Undercover di Dior, brand di cui Natalie è testimonial da anni.

Pelle da mantenere idratata e morbida con il siero Idratazione Rimpolpante Con Acido Ialuronico di Skinlabo, green e vegan.

Per il resto del trucco, Natalie Portman predilige occhi intensi e labbra nude. Lo smokey sui toni brown è fresco ed elegante, come quello realizzabile con la Eyeshadow Palette Natural Credential 01 della collezione Green Me di Kiko.