Copia il look di Michelle Hunziker

Bella, bionda e altissima, Michelle Hunziker è divenuta una vera e propria icona di stile e bellezza. Scopriamolo insieme il suo look!

Michelle Hunziker ne ha fatta di carriera, da modella a presentatrice, amata e apprezzata da tutto il pubblico televisivo.

La sua, è una bellezza molto affascinante: alta 1,72 e con un fisico mozzafiato. Michelle Hunziker è una donna energica, vivace e, al tempo stesso, elegante e sensuale, che travolge e conquista anche per la sua enorme simpatia.

Ma, non è tutto, perché la bella svizzera è divenuta anche un simbolo di stile, con il suo look semplice sì, ma sempre impeccabile, glamour e assolutamente alla moda.

Il look di Michelle Hunziker

Stile e make up di Michelle Hunziker.
Stile e make up di Michelle Hunziker - Fonte Instagram @therealhunzigram.
Il look di Michelle Hunziker è assolutamente inconfondibile: semplice ma sempre con un tocco glam, che rende i suoi outfit cool e di grande tendenza.

C’è da dire che lo stile della conduttrice è rimasto quasi invariato nel corso degli anni, ma ciò che più la caratterizza sono i capelli, lunghi lisci e biondi, a volte sfoggiati con la frangia, ampia e corposa, a dare movimento a tutta la chioma.

Per quanto riguarda il make up, Michelle predilige un trucco nude, dall’effetto naturale che dona maggiore risalto allo sguardo, puntando tutto sugli occhi con matita e eyeliner total black.

Per le labbra lipstick delicati, dalle nuance pastello tendenti al rosa, che meglio si abbinano ai suoi colori e alla sua pelle di porcellana.

Per l’abbigliamento, Michelle punta sulla semplicità e su un look casual e sporty: maglioni e morbidi pullover a collo alto, camicie e jeans skinny a delineare le forme della bellissima conduttrice.

Sfoggia look sexy e più impegnativi in occasione di serate di gala, per le quali è richiesto un dress code ricercato e rigoroso.

Come copiare il look di Michelle Hunziker

Outfit di Michelle Hunziker.
Outfit di Michelle Hunziker - Fonte Instagram @therealhunzigram.
Per copiare il look di Michelle Hunziker non bisogna strafare, bastano pochi pezzi, semplici e minimal, e il gioco è fatto.

Noi consigliamo jeans straight fit con gamba dritta o skinny fit, un maglioncino a collo alto monocolore, oppure, a righe, e a completare il tutto degli stivaletti in pelle con tacco quadrato.

Per quanto riguarda il trucco, il nostro beauty tips è di puntare sugli occhi. Quindi, sì a matita, mascara e eyeliner rigorosamente neri.

Un velo di fondotinta e illuminante sul viso, mentre per le labbra rossetto rosa cipria effetto mat.

Ricordate che Michelle Hunziker piace proprio perché ha un look poco elaborato; di conseguenza, la parola d’ordine in caso voleste copiare lo stile della bella svizzera è semplicità.

Ti potrebbe interessare anche

Copia il look di Natalie Portman.
Copia il look

Copia il look di Natalie Portman

Copia il look di Emma Watson.
Copia il look

Copia il look di Emma Watson

Diletta Leotta
Copia il look

Copia il look di Diletta Leotta

Chiara Ferragni: copia il look
Copia il look

Copia il look di Chiara Ferragni

Bianca Balti
Copia il look

Copia il look di Bianca Balti

Belen Rodriguez
Copia il look

Copia il look di Belen Rodriguez

Zoe Kravitz
Copia il look

Copia il look trasgressivo di Zoe Kravitz

I look di Venezia 73: promossi e bocciati sul red carpet
Copia il look

Venezia 73: i look più applauditi e i più discussi

Gonne tubino Zara
Moda

Gonne a tubino: i modelli più belli

La gonna a tubino è un classico intramontabile. Scoprite qui i modelli più belli e più cool da avere nel guardaroba.

Leggi di più