Copia il look

Copia il look di Keira Knightley

Un look bon ton giocato sulle tonalità del grigio per l’attrice Keira Knightley che sceglie di indossare capi semplici ma molto chic

L’attrice Keira Nnightley ad un evento per la promozione del suo ultimo film Jack Ryan: Shadow Recruit ha indossato un soffice maglioncino di lana grigio abbinato ad una gonna di pizzo tono su tono, accessoriato con una sottile cintura di pelle con chiusura a fiocco a sottolineare la vita. Per quanto riguarda la calzatura sceglie uno stivaletto allacciato con tacco alto.

Il grigio è di sicuro un colore invernale che abbiamo spesso visto sulle passerelle dell’autunno inverno 2013- 2014 come da Prada, Stella Mccartney e Chanel. Elegante e sobrio si adatta perfettamente a tutte le esigenze della giornata, perfetto per l’ufficio e anticonvenzionale per la sera.

Scegli un maglione della lunghezza che preferisci, come quelli morbidi con scollo rotondo di Equipment e J.Crew o con scollo a V come quello di Zara. Abbina poi come fa Keira una gonna di pizzo: nera come quella di DKNY lunga fino a piedi è ideale per la sera, un modello a tubo invece dal colore grigio come quella di Adam Lippes o anche la stessa indossata da Kiera di Valentino può essere portata anche di giorno.

Abbina poi una cintura, un modello sottile di pelle con fiocco e mini borchiette come quella di Mango o la cintura di Marni in tessuto con grosso fiocco.

Concludi il tuo look scegliendo uno stivaletto, un modello stringato come quello di Miu Miu con tacco alto o quello proposto da Rag&Bone con un tacco più basso, facilmente portabile durante la giornata.



Copia il look di Natalie Portman.
Copia il look

Copia il look di Natalie Portman

Copia il look di Emma Watson.
Copia il look

Copia il look di Emma Watson

Copia il look

Copia il look di Michelle Hunziker

Cecilia Rodriguez e i suoi look più ricercati.
Copia il look

Copia il look di Cecilia Rodriguez

Diletta Leotta
Copia il look

Copia il look di Diletta Leotta

Chiara Ferragni: copia il look
Copia il look

Copia il look di Chiara Ferragni

Bianca Balti
Copia il look

Copia il look di Bianca Balti

Belen Rodriguez
Copia il look

Copia il look di Belen Rodriguez

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Audace, malizioso, sensuale, estremamente cool: il reggiseno in vista quando è glamour e quando no? Il reggiseno diventa parte integrante del look.

Leggi di più