Eva Riccobono

Copia il Look di Eva Riccobono

La modella Eva Riccobono sceglie una gonna a fiori abbinata a giacca di pelle e stivali bikers dal tocco rock

Look casual per la modella Eva Riccobono che sceglie una gonna con stampa a fiori abbinata a un maglioncino di colore arancio; a dare un tocco glam rock la giacca di pelle e gli stivali biker. Un look facile da copiare, perfetto per un pomeriggio di shopping o per la sera per una cena tra amiche.

Per questo inverno tante sono le fantasie a fiori scelte dai grandi brand come Mango, che propone gonne corte con svariate fantasie dalle diverse tonalità di colore, da quelle più romantiche a quelle più geometriche. Scegliamo di abbinare maglioni dai differenti tessuti e modelli: a maniche lunghe, con tagli corti, a girocollo, con scollo a V, bicolore o a tinta unita. Optiamo per il modello che si abbina maggiormente alla fantasia floreale della gonna come ha fatto la modella che ha scelto l’arancione che riprende i fiori stampati sulla gonna sotto cui vengono porte calze nere coprenti; se vogliamo mostrare le gambe possiamo scegliere modelli neri trasparenti perfetti per aggiungere un tocco più sensuale all’outfit.

La giacca di pelle è un elemento in più che rende tutto più coolcome ad esempio il modello chiodo di Mango con piccole borchiette dorate.

Per completare il look possiamo optare per due versioni di stivali: quelli fino alla caviglia con tacco medio di H&M o un modello con tacco più alto come quello di Zara.

Accessorio super fashion è la borsa modello secchiello in pelle nera di Saint Laurent: comoda e capiente per il giorno, trendy per la sera.

Un look sbarazzino e giovanile da interpretare con il proprio stile, basta sapersi divertire con le fantasie floreali per un inverno in fiore!

Ti potrebbe interessare anche

Copia il look di Natalie Portman.
Copia il look

Copia il look di Natalie Portman

Copia il look di Emma Watson.
Copia il look

Copia il look di Emma Watson

Copia il look

Copia il look di Michelle Hunziker

Diletta Leotta
Copia il look

Copia il look di Diletta Leotta

Chiara Ferragni: copia il look
Copia il look

Copia il look di Chiara Ferragni

Bianca Balti
Copia il look

Copia il look di Bianca Balti

Belen Rodriguez
Copia il look

Copia il look di Belen Rodriguez

Zoe Kravitz
Copia il look

Copia il look trasgressivo di Zoe Kravitz

Abbigliamento

La camicia: il capo che ci risolve sempre il look!

Da capo di abbigliamento maschile a simbolo del femminismo, la camicia è un classico senza tempo, un must have molto versatile e adatto a tutte!

Leggi di più