Copia il look di Emma Watson

Emma Watson, la bellissima maghetta della saga di Harry Potter, è elegante e super femminile. Ecco come copiare il suo look.

03/04/2018

Attrice inglese molto amata, Emma Watson colpisce per il suo viso angelico e pulito, il suo fisico esile ma, soprattutto, per il suo stile assolutamente raffinato e sempre impeccabile, sia sul red carpet che in occasioni più easy e casual.

La maghetta di Harry Potter ormai è cresciuta, ed esprime tutta la sua eleganza e la sua femminilità sfoggiando outfit davvero bellissimi ed estremamente raffinati. Ma non è tutto, perché anche il make up della giovane attrice londinese è chic e bon ton; predilige tonalità soft e pastello per il viso, puntando tutto sulle labbra, per le quali la bella Emma sfoggia spesso lipstick rosso fuoco o bordeaux effetto mat.

Detto questo, non ci resta che scoprire insieme come copiare il look di Emma Watson.

Il look di Emma Watson

[dup_immagine align=”alignleft” id=”265103″]

Il look di Emma Watson è semplice, ma assolutamente elegante e raffinato. Infatti, l’attrice inglese non sbaglia mai un colpo, sia se si tratti di serate di gala che in occasioni più informali.

La piccola Hermione è davvero divenuta una donna, e lo dimostrano i suoi outfit; si, perché Emma Watson predilige abiti lunghi dalla texture leggera e impalpabile da sfoggiare in occasioni importanti e sul red carpet.

L’attrice ama in modo particolare i mini dress, come quello sfoggiato in occasione della presentazione del film The Bling Ring, ossia abito con gonna corta sui toni del bianco e del nero e caratterizzato da un tessuto intrecciato e chiusura a zip sul davanti.

Ovviamente, nella vita di tutti i giorni la bella attrice indossa outfit easy e più casual; l’abbiamo più volte vista girare per le strade di Londra con semplici pantaloni in denim morbidi sulle cosce e maglioni o t-shirt monocolore oppure a righe.

La bellezza di Emma Watson traspare anche quando indossa abiti dal carattere androgino, come pantaloni neri eleganti e oversize, tailleur con camicia bianca e giacca nera in perfetto mannish style.

Come copiare il look di Emma Watson

[dup_immagine align=”alignright” id=”265105″]

Per copiare il look di Emma Watson bastano pochi accessori e abiti, che non devono mancare nel vostro guardaroba. Un esempio? Se volete copiare il suo stile un po’ mascolino, il nostro consiglio è quello di scegliere dei pantaloni oversize neri, con gamba dritta e tasche laterali, da abbinare a una camicia semplice bianca e un blazer.

Al contrario, se amate il lato femminile della giovane attrice, allora sbizzarritevi indossando minidress con gonna corta e abiti lunghi dal tessuto leggero e, magari, con una scollatura pronunciata e che metta in risalto le vostre forme.

Per quanto riguarda il make up, puntate tutto sulle labbra, magari scegliendo un rossetto rosso; per lo sguardo optate per una matita nera, mascara e eyeliner per dare maggiore risalto agli occhi, mentre per il viso l’attrice predilige colori soft e tinte nude.

Infine, i capelli sono da portare con coda di cavallo, oppure, per un hairstyle più sofisticato e romantico puntate sul raccolto, da sfoggiare rigorosamente con riga laterale.