Copia il look di Diletta Leotta

Copiamo il look delle bellissima Diletta Leotta, conduttrice e speaker radiofonica dal fisico da modella, che indossa ogni outfit come fosse in passerella.

08/12/2017

Copiamo il look di Diletta Leotta, tra capi basic e soluzioni sempre alla moda.

Diletta Leotta, giornalista sportiva e speaker radiofonica, ha un fisico da modella, tonico e scolpito da lunghe sessioni di palestra. Può quindi permettersi qualsiasi look, da quelli più sportivi a quelli più eleganti.

Vestiti e colore, ecco il tocco in più

[dup_immagine align=”alignleft” id=”252595″]Col suo fisico, Diletta Leotta può davvero vestirsi come vuole, ma gli abiti sono senza ombra di dubbio il suo capo preferito, soprattutto se attillati, in modo da far risaltare al meglio il corpo tonico e muscoloso.

Le gonne corte e aderenti sono spesso alternate a quelle a palloncino, giovani e sbarazzine.

Le piace osare con il colore e spesso indossa capi dai colori sgargianti: rosso, verde, blu, giallo sono le tonalità che dovete scegliere se volete copiare il look di Diletta Leotta.

Quando la scelta ricade sui pantaloni, li preferisce aderenti e con un taglio skinny, perfetti sia per momenti casual che per quelli più formali. Da portare con una giacca di pelle per un look grintoso o con un cappottino avvitato, per un look più femminile e romantico.

[dup_immagine align=”alignright” id=”252594″]Per gli eventi ufficiali sceglie in genere uno stile sobrio, come il tubino nero, che la valorizza nonostante la grande semplicità.

Sia quando si allena in palestra, che quando gioca a tennis o fa un tuffo in piscina, Diletta Leotta sfoggia sempre dei look scelti con cura, in tessuti ultra tech che le permettano di muoversi agilmente e che facciano traspirare la pelle.


Leggi anche: Diletta Leotta prima della chirurgia

Gli accessori sono semplici ed eleganti: un orologio di taglio maschile, un bracciale luminoso oppure grandi orecchini a cerchio (scopri la collezione Colours & Beauty qui).

Il beauty di Diletta

I capelli sono lunghi e biondi, quindi deve prestare massima attenzione a mantenerli luminosi, morbidi e in piega. Sono tanti i prodotti protettivi del colore tra cui scegliere, l’importante è utilizzarli sempre ad ogni lavaggio.

Diletta ama valorizzare lo sguardo e rendere ancora più intensi i suoi grandi occhi nocciola. Irrinunciabile quindi il mascara, da scegliere volumizzante e da applicare dalle radici alle punte, con più passate. Per enfatizzare ancora di più l’occhio e renderlo profondo, provate ad applicare le ciglia finte.

Per le labbra sceglie spesso colori naturali e luminosi, nei toni del rosa e del pesca, che si accordano con la sua carnagione chiara. Nelle occasioni speciali, invece, via libera al rosso, sensuale e magnetico.

Il viso rimane sempre luminoso e fresco, con un gioco sapiente di blush, illuminante e terra, il giusto mix per scolpire la guance ed evidenziare gli zigomi già pronunciati.