Copia il look di Cecilia Rodriguez

Vestiti attillati e corti, paillettes e lustrini, trasparenze. Ecco i mix più gettonati di Cecilia Rodriguez.

09/12/2017

L’abbiamo vista di recente al Grande Fratello VIP tra polemiche, ex e nuovi fidanzati: Cecilia Rodriguez e i suoi outfit vistosi non sono di certo passati inosservati.

Scopriamo quindi come prendere spunto dai suoi look.

Look casual e sportivo

Nonostante i diversi abiti piuttosto eleganti e aderenti, Cecilia indossa spesso jeans, short e maglietta abbinati a un cardigan lungo per un look semplice e comodo. I pantaloni abbinati a una maglia più particolare possono essere utilizzati anche per un’uscita serale con una scarpa alta o dei mocassini.

Per un look più formale, invece, Cecilia sceglie un tailleur total black con pantalone a sigaretta e blazer aperto sul davanti.

Per un look giornaliero Cecilia sceglie una maglia over size, jeans e sneakers abbinati però a una borsa Chanel.

Abiti aderenti e lustrini

[dup_immagine align=”alignright” id=”252476″]

Grazie alle serate al GF VIP, abbiamo visto Cecilia spesso con abiti corti, lunghi e aderenti, spesso con trasparenze.

Questo per non passare mai inosservata. Proprio alla finale Cecilia ha indossato un abito lungo, stretto e praticamente trasparente che dava poco spazio all’immaginazione.


Leggi anche: Mom jeans: a chi stanno bene e come indossarli

Nonostante la passione per gli abiti lunghi, Cecilia ha indossato spesso anche abiti più corti come un abito nero semplice con gonna a pieghe oppure l’abito a tubino dorato pieno di lustrini e paillettes indossato a Verissimo.

Le scarpe alte sembrano essere un elemento fondamentale dei suoi outfit, che si tratti di abiti o jeans.

Per quanto riguarda i capelli questi di solito sono lasciati lisci e sciolti, a volte invece sono raccolti in una coda o in una treccia. Raramente invece sono mossi. Come make up abbiamo invece una base viso abbastanza coprente e gli occhi lasciati spesso naturali o con al massimo una riga di eyeliner nero.