La Diaz veste un mini abito dalle maniche ampie con un sandalo nero allacciato alla caviglia ed una grossa collana in tinta con l’abito per un total look Gucci.
Un colore intenso e solare da poter indossare in modo sbarazzino ed elegante, proprio come fa l’attrice. Abiti modello ballon di pizzo o gonne a pieghe da Topshop, smanicati e leggeri ma anche con modelli oversize da Zara, oppure un abito da cocktail lungo fino al ginocchio e stretto in vita di seta come quello proposto da Vionnet.
Più casual e di una tonalità meno intensa e più pastello, invece, l’abito con maniche corte e scollo a “v” per la seconda linea realizzata da Victoria Beckham, Victoria By Victoria Beckham.
Tanti sono i modelli che puoi scegliere di indossare abbinando colori come il nero, il blu, il turchese ed il bianco con blazer e cappotti o semplici cardigan.
Scegli un sandalo décolleté come con doppia fascia di pelle nero come quello di Alexander Wang o bicolor oro e nero di Gianvito Rossi.
Collane grosse, sgargianti e luminose come quelle di Valentino e Shourouk, super elaborate con cristalli e pietre, oppure come quelle proposte da Etro intrecciate con lembi di tessuto, dalle tonalità gialle che vanno ad arricchire ancora di più il total look ideale per la festa della donna.
Di Shourouk puoi scegliere anche la mini bag di plastica trasparente giallo acido, decorata con cristalli, o la clutch di Diane Von Furstenberg.