Copia il Look di Alexa Chung

Fresca e giovanile: è la It Girl del momento. Il look di Alexa Chung è semplice da copiare e l’effetto di super tendenza

Alexa Chung, it Girl del momento, ha sempre un look giovanile, cool e di super tendenza, facile da copiare e interpretare con un tocco personale.

Per questo suo outfit la modella ha scelto una gonna di pelle nera e un maglioncino di lana bianco panna, abbinati a stivaletti alla caviglia con pochette Burberry con fantasia a cuori. Tutti capi di grande tendenza per l’inverno 2014: dalla gonna di pelle nera che possiamo facilmente acquistare da Zara o H&M di qualsiasi foggia e modello (corta, lunga, con spacchi laterali, con cerniere o tagli obliqui), al maglioncino bianco di lana o di cotone non troppo lungo, perfetto se crop che si abbina alla gonna . Il tocco in più? Sicuramente è dato dalla scelta dei boots: che siano realizzati in camoscio o di pelle poco importa: il colore must è il nero. Inoltre, devono essere rigorosamente portati fin sopra alla caviglia. Di qualsiasi modello e di qualsiasi budget: dalle proposte cheap e trendy di Mango a salire con i modelli di Sandro o super cool di Miu Miu.

E il resto degli accessori? In questo caso Alexa Chung ha completato il tutto optando per la mini bag di Burberry di color cammello (nuance di grande tendenza in questa fall-winter) con piccoli cuori neri, capiente per il giorno e perfetta per la sera nella versione nera con cuori bianchi.

Come possiamo replicare questo look tanto semplice quanto di grande tendenza? Molto semplice: scegliamo una gonna di pelle che si addice al nostro corpo abbinando un maglione, anche colorato. A completare il tutto scegliamo i già citati stivaletti, preferibilmente senza tacchi, per essere cool proprio come Alexa Chung. Se proprio non riusciamo a rinunciare al tacco meglio i boots di Mango.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Copia il look di Natalie Portman.
Copia il look

Copia il look di Natalie Portman

Copia il look di Emma Watson.
Copia il look

Copia il look di Emma Watson

Copia il look

Copia il look di Michelle Hunziker

Diletta Leotta
Copia il look

Copia il look di Diletta Leotta

Chiara Ferragni: copia il look
Copia il look

Copia il look di Chiara Ferragni

Bianca Balti
Copia il look

Copia il look di Bianca Balti

Belen Rodriguez
Copia il look

Copia il look di Belen Rodriguez

Zoe Kravitz
Copia il look

Copia il look trasgressivo di Zoe Kravitz

Ciabattine estive, i modelli più chic
Scarpe

Ciabattine estive, i modelli più chic

Colorate, in pelle oppure etniche: scopriamo le ciabattine estive più belle e i modelli da provare.

Leggi di più