Jeans e t-shirt sono i due capi cardine degli outift di Karlie fuori dalla passerella

Copia gli outfit di Karlie Kloss

Ex angelo di Victoria’s Secret, la modella statunitense ha buon gusto anche per quanto riguarda gli outfit. Con una passione per i tubini e le tinte pastello che la contraddistinguono sui red carpet non rinuncia a capi più casual come i jeans skinny e il chiodo in pelle.

È una delle testimonial preferite da Chanel nonché volto della campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 di Marc Jacobs, a soli 23 anni Karlie Kloss  ha un curriculum tutto da invidiare. Scopriamo i gusti della modella statunitense in fatto di abbigliamento: 

Casual look con T–Shirt e Skinny Jeans

Tolto il taco 12 della passerella, Karlie opta per capi semplici ma alla moda: jeans skinny e t–shirt tinta unita in abbinanento all’immancabile chiodo di pelle nera, un must per questa prima stagione autunnale. L’alternativa ai jeans è una gonna lunga in chiffon, che abbiamo visto sui manichini nella recente estate 2015, meglio se fantasia per rendere l’outfit un po’ più frizzante. Il tutto si può ricreare con: Jeans skinny New Look, Cheap Monday Second Skin Jeans Skinny, T–shirt: Only Grey Melange, Vans Authentic Rags, Gonna lunga Mint&Berry, chiodo in pelle Pepe Jeans.

Parola d’ordine: Bikers

Le scarpe? Bikers neri o tronchetti, abbinati ad un look casual o più sofisticato. Molteplici sono i modelli in commercio, con plateau e zeppa, o con il tacco, comodi e perfetti per rendere l’outfit un po’ più rock. Per copiare quelli di Karlie Kloss: tronchetti Solo Soprani, Stivaletti biker con plateau Bruno Premi.


Tubini e colori pastello

I tubini sono una passione di Karlie Kloss: lunghi, corti o al ginocchio poco importa. I colori spaziano dal glicine al lilla e dal turchese all’intramontabile bianco. Per copiare il suo stile: tubino cherry Pink Lipsy, tubino azzurro Coast Alva Ponte, tubino verde acqua Dorothy Perkins.

 



Copia il look di Natalie Portman.
Copia il look

Copia il look di Natalie Portman

Copia il look di Emma Watson.
Copia il look

Copia il look di Emma Watson

Copia il look

Copia il look di Michelle Hunziker

Cecilia Rodriguez e i suoi look più ricercati.
Copia il look

Copia il look di Cecilia Rodriguez

Diletta Leotta
Copia il look

Copia il look di Diletta Leotta

Chiara Ferragni: copia il look
Copia il look

Copia il look di Chiara Ferragni

Bianca Balti
Copia il look

Copia il look di Bianca Balti

Belen Rodriguez
Copia il look

Copia il look di Belen Rodriguez

Benvenuto autunno: ecco i trend moda della stagione A/I 2019-2020
Abbigliamento

Benvenuto autunno: ecco i trend moda della stagione A/I 2019-2020

Cosa andrà di moda per la stagione 2019/2020? Scopritelo qui, vi diamo consigli di stile e soprattutto vi spieghiamo come risparmiare online!

Leggi di più