Moda

Copia il look: l’abito di Kate Middleton è low cost

Kate Middleton ha un debole per gli abiti low cost e lo dimostra ogni volta che può. La principessa del Galles ha stupito tutti durante una visita ufficiale a Birmingham insieme a suo marito, il principe William, sfoggiando un wrap dress firmato Karen Millen, in vendita alla modica cifra di circa 150 euro.

Kate Middleton e il principe William a Birmingham (@Agenzia Fotogramma)

Il look accessibile di Kate Middleton

I principi del Galles sono arrivati a Birminghan in treno. Hanno fatto visita al ristorante Indian Streatery, a conduzione familiare, dove Kate Middleton ha provato a cucinare. Quindi, hanno incontrato gli ex studenti dello University College e alcuni imprenditori locali. Per l’occasione, la principessa del Galles ha indossato un abito bordeaux a maniche lunghe con ampi revers, gonna a pieghe e una cintura-cravatta in vita. Per completare il suo outfit, ha scelto un paio di décolleté scamosciate di Gianvito Rossi e gli orecchini Sezane che indossava alla Messa di Natale 2022. Infine, ha indossato una collana di citrino firmata Daniela Draper, del valore di circa 1.100 dollari.

Il wrap dress giallo

Non è la prima volta che Kate Middleton sceglie un abito firmato Karen Millen. Già nell’ottobre del 2022 si era fatta fotografare con un wrap dress dello stesso marchio, però di colore giallo. Anche il principe William era elegante, come al suo solito. Per il viaggio a Birmingham ha indossato la sua solita camicia azzurra, una giacca scura e jeans scuri.

Il 6 maggio l’incoronazione di re Carlo

Il viaggio di Kate e William a Birmingham precede le due intense settimane che accompagneranno la famiglia reale e il Regno Unito verso l’incoronazione di re Carlo III. L’appuntamento è per il 6 maggio e già tutti si chiedono che cosa indosserà Kate Middleton quel giorno. Molti esperti reali concordano sul fatto che probabilmente non indosserà una tiara. Pare infatti che il sovrano abbia chiesto ai membri della famiglia reale di evitare simili accessori.

Il torto di Carlo III a Kate Middleton

Kate Middleton rispetterà la volontà del sovrano oppure si vendicherà del torto subito il giorno della morte della regina Elisabetta II? A rivelare quello che accadde in quella tragica occasione è stato il biografo reale, Robert Jobson. Nel suo nuovo libro, intitolato “Our King: Charles III: The Man and the Monarch Revealed”, l’uomo ha raccontato che l’8 settembre del 2022, il giorno della morte di Elisabetta II, l’allora principe Carlo impedì alla moglie di suo figlio William di correre al capezzale della suocera per dirle addio. Pare che Kate non lo abbia mai perdonato, e che per questo sia pronta a trasgredire al dress code e all’etichetta.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago