Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: Breakfast with a view @hoteledenrome #DcMoments #supplied (nn - 2022-06-14, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Un capo basic che non dovrebbe mai mancare in un guardaroba estivo? Il top a righe. Da quando Coco Chanel lo integrò nelle sue collezioni alla fine della Prima Guerra Mondiale, non è mai passato di moda. Lo sa bene Chiara Ferragni, che proprio in questi giorni ne ha sfoggiato uno a spasso per Roma.
Il look casual chic di Chiara Ferragni (ph Instagram @chiaraferragni)
L’influencer più famosa d’Italia ha trascorso un po’ di tempo nella Capitale, dove ha anche incontrato Liliana Segre. È stata la senatrice a vita a esprimere il desiderio di parlare con lei di persona: “Ho visto che con suo marito Fedez si impegna sul sociale, mi piacerebbe conoscerla”, aveva detto. Quindi aveva spiegato che in Italia i visitatori al Memoriale che ricorda le vittime dell’olocausto sono ancora troppo pochi. “Il suo esempio potrebbe portare qui tanti ragazzi”, aveva aggiunto Liliana Segre. Detto, fatto: approfittando del suo viaggio a Roma, Chiara Ferragni si è recata a casa della senatrice.
L’influencer e imprenditrice è sbarcata nella Capitale per lavoro. È stata infatti ospite del negozio Douglas di via Stoppani, e ha firmato autografi alla folla di fan accalcatasi ad acclamarla. Tra un impegno e l’altro è riuscita anche a regalarsi un momento da turista e si è concessa un piatto di cacio e pepe nel lussuoso ristorante dell’hotel Eden, dov’era ospite e dove si è presentata con un look casual molto chic: jeans, sneakers bianche e un top a righe bianche e azzurre comprato da Zara.
Si tratta di un modello in maglia cropped con collo rotondo e senza maniche. Sul sito del brand costa 12,95 euro. È classico, fresco ed è perfetto per essere abbinato a tutti i capi che si hanno nel guardaroba. Chiara Ferragni lo ha indossato sopra i jeans a vita alta e gamba dritta, con tagli ad altezza ginocchia. Ma andrebbe bene anche abbinato a una gonna di raso o a un paio di pantaloncini.
Il top a righe in vendita sul sito di Zara
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…