Categories: Moda

Copia il look di Diletta Leotta

Copiamo il look di Diletta Leotta, tra capi basic e soluzioni sempre alla moda.

Diletta Leotta, giornalista sportiva e speaker radiofonica, ha un fisico da modella, tonico e scolpito da lunghe sessioni di palestra. Può quindi permettersi qualsiasi look, da quelli più sportivi a quelli più eleganti.

Vestiti e colore, ecco il tocco in più

[dup_immagine align=”alignleft” id=”252595″]Col suo fisico, Diletta Leotta può davvero vestirsi come vuole, ma gli abiti sono senza ombra di dubbio il suo capo preferito, soprattutto se attillati, in modo da far risaltare al meglio il corpo tonico e muscoloso.

Le gonne corte e aderenti sono spesso alternate a quelle a palloncino, giovani e sbarazzine.

Le piace osare con il colore e spesso indossa capi dai colori sgargianti: rosso, verde, blu, giallo sono le tonalità che dovete scegliere se volete copiare il look di Diletta Leotta.

Quando la scelta ricade sui pantaloni, li preferisce aderenti e con un taglio skinny, perfetti sia per momenti casual che per quelli più formali. Da portare con una giacca di pelle per un look grintoso o con un cappottino avvitato, per un look più femminile e romantico.

[dup_immagine align=”alignright” id=”252594″]Per gli eventi ufficiali sceglie in genere uno stile sobrio, come il tubino nero, che la valorizza nonostante la grande semplicità.

Sia quando si allena in palestra, che quando gioca a tennis o fa un tuffo in piscina, Diletta Leotta sfoggia sempre dei look scelti con cura, in tessuti ultra tech che le permettano di muoversi agilmente e che facciano traspirare la pelle.

Gli accessori sono semplici ed eleganti: un orologio di taglio maschile, un bracciale luminoso oppure grandi orecchini a cerchio (scopri la collezione Colours & Beauty qui).

Il beauty di Diletta

I capelli sono lunghi e biondi, quindi deve prestare massima attenzione a mantenerli luminosi, morbidi e in piega. Sono tanti i prodotti protettivi del colore tra cui scegliere, l’importante è utilizzarli sempre ad ogni lavaggio.

Diletta ama valorizzare lo sguardo e rendere ancora più intensi i suoi grandi occhi nocciola. Irrinunciabile quindi il mascara, da scegliere volumizzante e da applicare dalle radici alle punte, con più passate. Per enfatizzare ancora di più l’occhio e renderlo profondo, provate ad applicare le ciglia finte.

Per le labbra sceglie spesso colori naturali e luminosi, nei toni del rosa e del pesca, che si accordano con la sua carnagione chiara. Nelle occasioni speciali, invece, via libera al rosso, sensuale e magnetico.

Il viso rimane sempre luminoso e fresco, con un gioco sapiente di blush, illuminante e terra, il giusto mix per scolpire la guance ed evidenziare gli zigomi già pronunciati.

Gaia Gusso

Blogger e web content editor. L'argomento principale per il quale scrivo su Unadonna è la bellezza. Dai trend sul make up alle ultime novità in merito a acconciature e tinture per capelli, il beauty è il mio mondo.

Share
Published by
Gaia Gusso

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 ora ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago