Copia il Look d Miroslava Duma

Copia il Look d Miroslava Duma

Copia il Look della fashionista russa Miroslava Duma, giocando sulle tonalità del giallo e del bordeaux, per un outfit casual chic

28/03/2014

Socialite dalle origine russe è la nuova trend setter del momento, Miroslava Duma fotografatissima alle ultime sfilate da New York a Parigi è sempre vestita con look decisamente cool e all’ultima tendenza.

Piccola di statura ma con un fisico perfetto sa decisamente scegliere cosa è più adatto al suo corpo: fotografata all’uscita di un fashion show alla Paris Fashion Week sfoggia un look fresco ma deciso, abbinando perfettamente diverse tonalità di colore come il giallo ed il bordeaux assieme.

Un look composto da un soffice maglioncino giallo abbinato ad un pantalone bianco a vita alta, décolleté altissimo in questo caso di velluto bordeaux con plateau e tacco spesso. Un look che può essere facile da reinterpretare per un’uscita casual e chic.

Scegli un pantalone bianco a vita alta, largo a palazzo oppure più stretto in fondo o anche nella versione denim, da Topshop a Joseph per modelli più low cost ma anche versioni più chic come quello di Balmain.

Il giallo, colore di grande tendenza per la primavera-estate 2014, è perfetto da abbinare al bianco: puoi scegliere un maglioncino tra tanti modelli e tessuti e dalle diverse gradazioni per un giallo più acido o più caldo, come i modelli di Mango, Topshop, Maison Martin Margiela e Chloè.

Abbina al look una scarpa di colore bordeaux proprio come fa Miroslava Duma, puoi scegliere un modello più comodo come lo stivaletto in velluto di Topshop o le sleepers di Marc by Marc Jacobs super chic abbinate al pantalone bianco.

Per la Duma niente accessori ma si può optare per una cappello in feltro sempre di colore bordeaux di Rag&Bone.