Copia gli outfit di Bar Refaeli
Con il fisico da urlo che mamma natura le ha dato potrebbe uscire indossando anche un semplice sacco: tutti la riconoscerebbero e l’ammirerebbero. Perché Bar Refaeli è talmente bella da piacere davvero con qualsiasi cosa decida di mettere. E forse sarà per questo che, copertine e passerelle a parte, la top model israeliana sceglie spesso un look semplice, tipo jeans e t-shirt, magari optando per qualche accessorio particolare. Abbiamo già ammirato il suo look per Ferragosto: E allora perché non lasciarsi ispirare dagli altri suoi outfit?
Per il giorno la modella sceglie molto spesso outfit davvero casual ma con l’immancabile tocco glamour. I jeans sono certamente un pezzo forte del suo look, praticamente ne indossa di ogni modello: ultra slim, lunghi fino alle caviglie, stile vintage, color denim ma anche neri, con strappi o bon ton, da indossare su un paio di tacchi vertiginosi ma anche con una sneakers di tendenza o, perché no, con un paio di infradito. La nuova collezione di Zara propone numerosi jeans, a disposizione tanti modelli e colori: certamente ci sarà quello più adatto a noi seguendo le linee moda di Bar Refaeli. Spesso al denim preferisce gli skinny di pelle, un’alternativa senza dubbio very glam che mettono in risalto le sue curve perfette. E sopra cosa possiamo indossare? Di giorno porte aperte a t-shirt, meglio se dall’effetto vissuto, e felpe, ultra slim, con cappuccio o zip per dare al look casual un tocco di femminilità. Per l’estate alla modella israeliana piacciono molto anche le canotte, colori basic come il bianco e il nero, con qualche inserto metallico sarà perfetta anche per la sera. Nel guardaroba non potranno mancare una giacca di pelle (meglio se effetto vissuto), anfibi e una pashmina colorata, di cotone o di lino. Un outfit da giorno perfetto? Camicia a quadri, canotta bianca e chiodo di pelle o una biker jacket con zip e bottoni automatici. Una bella borsa capiente e occhiali da sole con lenti sfumate: il look è servito!
Minidress, abiti asimmetrici e tubini chic, questi gli outfit serali preferiti da Bar Refaeli che opta sempre per modelli semplici ma versatili, assolutamente deliziosi. Colori calibrati, qualche accessorio che fa la differenza, linee pulite assicurano alla modella uno stile sempre glamour e mai sopra le righe. Possiamo riproporlo con il minidress grigio della Divina con scollo a V appenna accennato stretto in vita da una fascia: la silhouette vi ringrazierà. Ai piedi sandali neri con tacco alto, tra il duro e lo chic, una bustina e un unico accessorio, per esempio un maxibracciale.
Photo credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…