Convivio Milano 2014

Dal 13 al 17 giugno l'edizione 2014 di Convivio Milano. Un luogo dove il lusso diventa accessibile per sostenere la ricerca contro l'Aids

Convivio Milano: la più importante fiera mercato a sostegno della ricerca contro l'Aids
Convivio Milano: la più importante fiera mercato a sostegno della ricerca contro l'Aids

Anche per questo 2014 torna il celebre evento Convivio Milano, la mostra mercato più celebre in Italia e organizzata a favore di ANLAIDS Lombardia, l’associazione nazionale impegnata nella lotta contro l’Aids. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un evento organizzato con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids e sostenuto da tante griffe della moda e del beauty che donano i loro prodotti in favore della ricerca; prodotti che saranno venduti a prezzi agevolati da volontari durante tutta la durata del Convivio che si svolgerà dal 13 al 17 giugno.

Una novità di quest’anno è lo stand “Fine Art – Cheap Art” con pezzi di design d’autore. È prevista l’esposizione di foto e un’ampia parte espositiva con pezzi d’arte contemporanea e moderna, la quale sarà molto interessante per collezionisti ed appassionati. In questa edizione la vendita non prevede come nelle edizioni precedenti un’asta silenziosa, ma sarà possibile acquistare i pezzi fin dal primo giorno di Convivio. Da non perdere lo spazio dedicato al vintage composto da abiti storici di grandi stilisti.

Il Convivio Milano sarà inaugurato il 12 giugno con una grande cena di gala a tema alla quale sarà possibile partecipale solo su invito. La cena conterà la partecipazione oltre che degli stilisti aderenti all’iniziativa anche di importanti nomi dell’imprenditoria e del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale. Negli anni passati l’evento ha riscontrato un grande successo e un’affluenza di visitatori molto alta, ma anche un grande nuovo di adesioni per la partecipazione come volontario.

Convivio Milano:
Dal 13 al 17 giugno 2014
FIERA MILANO CITY
PAD 1 GATE 6 (EX PORTA TEODORICO 12)
Ingresso libero dalle 10.00 alle 22.00


Vedi altri articoli su: Attualità | Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *