il look per il primo giorno di scuola deve essere semplice, ma ricercato e deve rispecchiare la vostra personalità
Il primo giorno di scuola è alle porte e per molte ragazze rappresenta un giorno molto importante. Un giorno in cui rivedere i propri amici dopo una lunga estate, ma anche per conoscerne di nuovi.
Immagino che almeno una volta vi siete chieste: cosa mi metto? Come prima cosa vi consiglio di prepararvi la sera prima in modo di essere decise al mattino su cosa indossare, ricordate che state andando a scuola e non in spiaggia con gli amici. Al bando shorts, infradito e magliette troppo scollate.
Per un look sportivo optate per un jeans, un modello che più vi piace dallo skinny al boy-friend, abbinato ad una t-shirt e delle sneakers. Il jeans non fa per voi? allora scegliete un pantalone dal taglio maschile da abbinare ad una camicia e delle scarpe stringate. Immancabile un bellissimo zaino capiente e colorato come le proposte di MCM.
Se amate il look romantico optate per un vestitino dal tessuto non troppo pesante con una fantasia floreale che non sia eccessivamente scollato e corto. Abbinatelo ad una ballerina ed accessori colorati. In questo caso meglio se portate i vostri libri in una shopping bag come il modello Trudy di Carpisa. Se il vestitino non fa al vostro caso potete scegliere un leggings da abbinare ad una maxi camicia come il look di Emma Watson, fresco e giovane. Oppore una salopette, tornata alla ribalta quest’anno, con i giusti accessori può risultare adatta anche per il primo giorno di scuola.
Per il primo giorno di scuola osate con il colore, da quelli più tenui a quali più vivaci, ma dimenticate il fluo. Questi colori come soprattutto il bianco farà esaltare la vostra abbronzatura e fino a che la tintarella è ben visibile se non amate particolarmente il nero privilegiate altre tonalità. Anche il make up sarà fondamentale, siete a scuola per studiare quindi non esagerate. Sarà sufficiente un look fresco e luminoso che sia il più possibile naturale, basterà un po’ di mascara, blush rosato e un gloss.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…