I pantaloni di lino sono uno dei must have della stagione. Comodi e freschi sono l’indumetno adatto da mattina a sera per outfit pieni di charm e stile. Ecco cinque modi perfetti per abbinare i pantaloni di lino al meglio sia al lavoro che in vacanza.
I pantaloni in lino bianco son l’indumento da avere sia in vacanza che per andare in ufficio quando le temperature sono roventi. Perfetti abbinati ad una classica canotta regalano un look estremamente chic e comodo. Si possono definire basic se si prediligono tonalità come il bianco e il panna, il segreto poi è sta nell’aggiunta di accessori che riescono a elevare il look rendendolo ancora più delicata. Collane in oro e bracciali a catena sono sicuramente la scelta più neutral per cui si possa optare.
In abbinamento al blazer i pantaloni di lino regalano all’intero look un tocco da star Hollywoodiana. Basta infatti indossare il pantalone con una canotta di cotone bianca a cui è possibile aggiungere il blazer, tone sur tone o in alternativa, optando per un tocco di colore. Anche in questo caso è l’accessorio a fare la differenza. Delicati gioielli e sandali alla moda completano il look in maniera semplicemente impeccabile.
Con i pantaloni di lino è possibile realizzare anche semplici outfit sportivi con un semplice crop top. Basterà optare per un pantalone con pinches che dona maggiore volume e stile e poi concludere il look con un tocco di sportività. Si possono infatti aggiungere delle scarpe sportive, magari in abbinamento ad un cappellino che richiama l’outfit nelle tonalità. Il risultato è molto interessante e soprattutto fresco. Con il crop top, l’indumento must have del momento, non si sbaglia mai.
Quando si pensa ai pantaloni in lino le tonalità neutre sono quelle che vengono subito alla mente. Si possono realizzare però dei look semplici anche con un tocco di colore. Il segreto è non esagerate, tenendosi sempre bassi nella scelta degli accessori più importanti. Un pantalone rosso si potrà abbinare ad una maglia nera e decoltè o sandali tone sur tone per un look da ufficio.
Per quanto riguarda il design, i modelli larghi sono quelli che vanno per la maggiore grazie alla possibilità di giocare con i volumi per un look ancora più interessante. In base alla propria fisicità si può optare per una camicia over size che completi il look o una maglia aderente.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…