Tod’s limited edition: D.D.BAG e Gommino ispirati a Capri

Per l’estate 2013 la nuova collezione in limited edition di Tod’s si è ispirata a una delle più belle e amate isole italiane

18/07/2013

Un vero e proprio omaggio all’Italia e alla luminosità dei colori dell’estate, ecco gli ingredienti della nuova collezione firmata dal marchio italiano più conosciuto all’estero: Tod’s. Una capsule collection glamour e raffinata, espressione di qualità e ricercatezza e di una eleganza senza tempo, tutto in edizione limitata e presente nella storica boutique di Capri!

Lo store,  situato nella famosa piazzetta dell’isola campana, si presenta come unico ed originale, ed accoglie la propria clientela in un’atmosfera contemporanea e ricercata, un ambiente elegantemente arredato con maioliche del ‘700 e decorazioni tipiche della tradizione napoletana, che riportano alla mente la raffinatezza di tempi lontani.

Una limited edition colorata, allegra e splendente, siete curiose di conoscerne i dettagli? Vediamoli insieme!

La nuova collezione Tod’s è composta dalle famose e glam D.D.Bag e da Gommino. Un mix di borse e mocassini che, indossandoli, ti avvolgeranno nella luminosità dei colori dell’estate. Il giallo del sole e dei limoni, il turchese intenso del mare e il rosa acceso dei fiori, questi i colori dominanti di cui si dipingono le borse D.D.Bag e i raffinati mocassini Gommino, simbolo per eccellenza del brand italiano. Una capsule collection che ti porterà in viaggio verso Capri e ti farà immergere nel calore e nello splendore dell’estate!


Leggi anche: Wedding bag fai da te


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”32497″]

La D.D.Bag è realizzata in pelle di vitello, materiale che rende questa borsa un accessorio chic e raffinato, capace di impreziosire e donare un guizzo di luce al tuo outfit, è ideale da indossare in qualsiasi occasione per sentirti sempre impeccabile e glamour! Possiamo prendere spunto anche dalla principessa Kate che si concedeva un po’ di shopping con il modello Tod’s D Bag.

Gommino, invece, è un leggero mocassino realizzato in morbido pitone e caratterizzato da comodi gommini che rendono la scarpa perfetta da indossare per le lunghe e rilassanti passeggiate estive, magari indossando l’elegante pantalone capri!   [dup_immagine align=”aligncenter” id=”32498″]

Un vero e proprio tesoro che renderà la tua estate ancora più colorata e divertente, un must have che non potrà di certo mancare nel tuo guardaroba!

Ma non è finita qui! L’intera collezione si caratterizza per un importante e raffinato dettaglio che la rende ancora più preziosa: il logo speciale che personalizza la D.D.Bag e Gommino che, a partire da luglio 2013, ti aspettano nella rinomata boutique di Capri!

Fai tua la nuova collezione firmata Tod’s e inonda la tua estate di colore ed eleganza!