Una collezione pensata e creata appositamente per una ragazza giovane e solare, che ama la moda e cura ogni dettaglio del suo look anche sulla spiaggia. Nella collezione 2014 di costumi Tezuk non mancano poi richiami alle ultime tendenze: la palette cromatica spazia dall’arancio all’amarena, dal turchese al rosso, ma non mancano le righe, le stampa floreale e multicolor. Must have della stagione è il black&white, qui proposto solo nei modelli a due pezzi con varianti a pois, righe o mixati tra loro a creare una fantasia.
Diversamente i modelli di costumi interi sono più classici e romantici, con dettagli in pizzo e ricami sul reggiseno.
Questa collezione è stata in grado di conquistare il pubblico durante la sfilata della fashion week grazie alla femminilità dei capi proposti. Una collezione ideale per avere sempre un look trendy anche in vacanza e in spiaggia, ma soprattutto per non passare inosservate durante un aperitivo sul lungomare. La collezione 2014 di Tezuk propone infatti, oltre alla linea beachwear, anche accessori e abbigliamento da spiaggia come minidress, parei, caftani e borse tutte abbinabili al costume scelto.
In Italia solo 8 rivenditori propongono l’intera collezione, come Roma e Milano, quest’ultima è però l’unica città italiana in cui trovare uno store Tezuk; in alternativa sul sito web è presente lo shop online dove trovare oltre a tutta la collezione anche i best seller e dov’è possibile effettuare tutte le combinazioni di modelli e scegliere il materiale e stoffa preferita in base ai propri gusti. L’unica pecca dei costumi Tezuk sono le taglie: infatti per alcuni modelli sono proposte taglie dalla S alla XL, ma in alcuni casi sono disponibili solo taglie uniche, non molto adatte alle ragazze più formose.