Tezenis, costumi da bagno estate 2014

Tezenis, costumi da bagno estate 2014

Fresca, colorata e con le stampe più fashion dell’estate. È la nuova collezione beachwear di Tezenis

L’estate è sempre più vicina, e per chi ancora non trova il suo costume perfetto, che la faccia sentire fashion e trendy anche al mare, le proposte beachwear per l’estate 2014, continuano con la nuova collezione di costumi da bagno per la primavera-estate 2014 del noto brand di intimo Tezenis.

Quest’anno il marchio punta su modelli da mare molto freschi, colorati e giovani, adeguati per trascorrere un’estate all’insegna della libertà e dello stile.

Un’estate firmata Tezenis

Nella nuova linea di costumi da bagno spring-summer 2014 sono stati presentati bikini con ben quattro macrotemi per look estivi di gran tendenza, come righe in black and white con dettagli fluo, divertenti pois, lurex e colori allegri molto accesi. Tutti trend riportati su modelli differenti e adatti per essere indossati con comodità tutto il giorno in spiaggia.

Come modelli principali, Tezenis, propone bikini a due pezzi composti da reggiseni a fasce semplici (con o senza spalline) e dettagli come i voilant, che senz’altro risulta essere il modello più alla moda di quest’estate, push up imbottiti che donano maggior volume al décolleté, e ultimi sono gli immancabili e pratici triangoli imbottiti, da abbinare a slip sgambati con laccetti laterali, brasiliane con fiocchi posti sui fianchi e culotte a vita alta o bassa.

Tra le tante novità di Tezenis, spuntano soprattutto le fantasie più fashion della stagione; oltre alle insostituibili stampe floreali e tropicali in molte tonalità di colori, che vengono mixate anche con altre stampe come il maculato; la fantasia must have del brand è quella al bacio, da sempre protagonista delle collezioni di intimo e di abbigliamento di Tezenis.

Cosa indossare insieme al nostro costume da bagno? La risposta è semplice, perché i bikini proposti dal brand si possono coordinare anche con capi di abbigliamento da indossare al mare; inoltre, sono facilmente coordinabili tra di loro.
In questa stagione troviamo molti vestiti con dettagli in pizzo o in denim, top a tinta unita, shorts stampati o di jeans e copricostume con trasparenze dal tessuto leggero e fresco.



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Moda sportswear, look casual ma con stile
Abbigliamento

Moda sportswear, look casual ma con stile

La moda sportswear volge lo sguardo al mondo dello street style, vestendosi di look casual e ricchi di stile. Dai pantaloni jogger alla classica tuta, tutto diventa glamour per accompagnarvi con comodità nella vita di tutti i giorni e non solo in palestra.

Leggi di più