Collezione Stradivarius AI 2016

Stradivarius autunno-inverno 2016: scarpe, borse e vestiti

La soluzione per fare shopping senza (troppi) rimorsi? Stradivarius! Scoprite i vestiti, le borse e le scarpe della collezione autunno-inveno 2016.

Con i suoi capi alla moda, gli accessori glamour e i prezzi piccoli, Stradivarius è entrato rapidamente nel cuore delle donne. Il brand del gruppo spagnolo Inditex permette di fare shopping senza sentirsi (troppo) in colpa e ogni stagione propone collezioni ricche di pezzi pensati per rispondere a una grande varietà di gusti ed esigenze.

L’autunno-inverno 2016 non fa eccezione e se siete ″addicted″ di vestiti, scarpe e borse, non potrete fare altro che cedere alla tentazione!

Vestiti Stradivarius: femminilità al potere

Corti, lunghi, in tinta unita, a fantasia, morbidi, aderenti e chi più ne ha più ne metta. Stradivarius dà il benvenuto all’autunno-inverno 2016 con una selezione di vestiti che celebra la femminilità in tutti i suoi aspetti.

Alle amanti dello stile bon ton è dedicato l’abito da scolaretta con collo a contrasto con fiocco (25,95 euro), mentre per le appassionate degli anni ’70 ci sono il modello midi in maglia a coste (19,95 euro) e il vestito in velluto con spalle scoperte (29,95 euro).

Se al genere vintage preferite un mood contemporaneo, fanno per voi l’abito svasato in tulle e quello con collo choker (entrambi 19,95 euro), ma se l’obiettivo è di non passare inosservate e lasciare il segno, date un’occhiata al modello corto in raso con applicazioni di pizzo (15,95 euro) e al vestito vedo-non vedo con ricami (45,95 euro).

Per le freddolose, invece, è imperdibile l’abito in maglia con lavorazione a trecce (29,95 euro).

Borse Stradivarius: tante occasioni, tanti stili

Le borse sono la passione di tutte le donne e le loro compagne più discrete e fidate. Stradivarius lo sa e per l’autunno-inverno 2016 propone una selezione di modelli pensati per essere indossati in ogni occasione e con tanti look diversi.

La shopper argentata con scritte (17,95 euro), per esempio, è perfetta per la scuola e il tempo libero, mentre la cartella patchwork (29,95 euro) è adatta per l’ufficio e la mini postina con catena e ricami di fiori e farfalle in stile Valentino (15,95 euro) è l’accessorio ideale per completare un outfit da giorno originale e ricercato.

Per un aperitivo con le amiche e una serata speciale, invece, la tracollina trapuntata (19,95 euro) e la pochette incrostata di paillettes (15,95 euro) sono due pezzi assolutamente irrinunciabili.

Scarpe Stradivarius: stivali must have di stagione

Se vi state chiedendo quali scarpe siano il must have di stagione, la risposta è semplice: gli stivali. Alti e bassi, con il tacco e senza, eleganti e sportivi, sono il pezzo che non può mancare nel guardaroba dell’autunno-inverno 2016. Da Stradivarius trovate tanti modelli diversi e grazie ai prezzi democratici potete seguire la vostra inclinazione fashion senza dare fondo ai risparmi.

Per un look sensuale e sofisticato, scegliete i cuissard a punta con tacco sottile (59,95 euro) o gli ankle boots con elastici laterali (49,95 euro), mentre se cercate un compromesso tra praticità e stile, fanno al caso vostro gli stivaletti in pelliccia sintentica con fibbie (65,95 euro) e il modello in ecocamoscio con zip (49,95 euro).

E chi non ama gli stivali o è in cerca di un altro tipo di scarpa? Niente paura. Il marchio del gruppo Inditex ha pensato a tutti, proponendo décolleté, sandali e sneakers di ogni genere e tipo, insieme a un altro trend del momento: i mocassini college (a partire da 49,95 euro).



Taglie Shein come vestono i capi d’abbigliamento
Collezioni

Taglie Shein: come vestono i capi d’abbigliamento

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?
Collezioni

Streetwear, le collezioni scarpe di adidas e Nike. Chi vince?

Profumi primaverili 2019
Collezioni

I nuovi profumi femminili per la primavera-estate 2019

Esprit: nuova collezione A/I 2019.
Collezioni

Esprit: la nuova collezione di giacche e cappotti per l’autunno/inverno 2019

Karl Lagerfeld alla sfilata Chanel Haute Couture Primavera/Estate 2018
Collezioni

Chanel Haute Couture: sfilata Primavera/Estate 2018

Giorgio Armani Privé Haute Couture SS 2018.
Collezioni

Giorgio Armani Privé Haute Couture: sfilata Primavera-Estate 2018

Bershka Capodanno 2018
Collezioni

Bershka: novità vestiti Capodanno

Collezione donna Luisa Spagnoli
Collezioni

Nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Che tu abbia uno stile bon ton o casual è giunto il momento di ” come back to school”. Ma come vestirsi il primo giorno di scuola ? Ecco a voi alcuni spunti di stile per essere impeccabili!

Leggi di più